Motor Show 2010: il lancio europeo del marchio Bubble

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Motor Show 2010: il lancio europeo del marchio Bubble

Il marchio Martin Motors, che in realtà non è il costruttore ma l’importatore ufficiale dell’autovettura, presenterà ufficialmente, a livello europeo, la citycar cinese Bubble alla trentacinquesima edizione del Motor Show di Bologna, la manifestazione italiana in programma dal 4 al 12 dicembre venturi. L’utilitaria anti-Smart proveniente dal Paese della Grande Muraglia, ad ogni modo, sui terreni dello Stivale è in vendita dallo scorso ottobre: la piccola e versatile Bubble è stata presentata durante un evento a Monza nel giugno dell’anno corrente.

La nuova Martin Motors Bubble si getta tra le braccia degli europei con caratteristiche interessanti per il suo segmento: la lunghezza dell’utilitaria, pari a 327 centimetri, ad esempio, offre quattro posti in grado d’accogliere altrettanti occupanti e le due sedute posteriori di tipo sdoppiabile e abbattibile, per dare forma e vita ad uno spazio di carico più ampio.

L’utilitaria di segmento A Bubble viene dotata di un propulsore quattro cilindri in linea di origine Suzuki, di 1,1 litri di dimensione, in grado di erogare 67 cavalli di potenza. L’equipaggiamento viene arricchito dagli pneumatici 195/50 R15, dalla trazione anteriore, dall’impianto freni dotato di quattro dischi e dall’alimentazione ecologica a GPL. La nuova Martin Motors Bubble viene commercializzata in due differenti livelli di allestimento: “Smile”, a partire da 9.950 euro (con I.V.A. inclusa) e “Queen”, a partire da 11.400 euro (con I.V.A. inclusa).

15th novembre, 2010

Tag:, , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Quiz Patente

Quiz Patente

In questa sezione trovi schede casuali e sempre aggiornate per allenarti nel migliore dei modi e arrivare preparato all'esame.

Quiz Patente per Argomento

Sono disponibili tutte le domande che possono essere inserite nella prova di esame di teoria della Patente B.

driving simulation center
DrivingItalia
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini