Porsche Panamera restyling, foto spia della coupé a quattro porte Premium

di

Porsche Panamera restyling, foto spia della coupé a quattro porte Premium
Porsche Panamera

Grazie a queste foto spia, scattate all’interno del circuito del Nurburgring, durante una sessione di prove ad alte prestazioni, la casa automobilistica tedesca Porsche ci mostra alcuni dettagli (ma molto pochi) della nuova Panamera restyling, versione aggiornata (lievemente) della coupé a quattro porte Premium dell’azienda di Zuffenhausen che debutterà a cavallo tra l’anno venturo e quello successivo, cioè il 2013. Ovviamente, come al solito, i dettagli più interessanti sono celati da alcuni camuffamenti; possiamo però intravedere alcune caratteristiche della nuova Porsche Panamera restyling, alla luce anche delle novità stilistiche introdotte nella gamma del brand della Cavallina dalla nuova generazione di Porsche 911 (svelata in occasione del Salone di Francoforte 2011).

La nuova Porsche Panamera restyling sarà dotata di gruppi ottici anteriori lievemente rimodellati, forse resi più ordinati e semplici come nel caso di Porsche 911 e sicuramente equipaggiati con la tecnologia di illuminazione a LED. Inoltre, nella parte più bassa del frontale della coupé a quattro porte farà il suo ingresso una nuova fascia paraurti, anche in questo caso ispirata da quella della nuova generazione di Porsche 911. Nella parte posteriore della vettura, invece, non si rilevano cambiamenti importanti: dopotutto – anche secondo quanto ci raccontano le indiscrezioni – non si tratterà di un maquillage invasivo e profondo, poiché Porsche Panamera è un modello di grande successo (perché cambiare, quando un prodotto è vincente?).

La nuova Porsche Panamera restyling sarà contraddistinta dalla stessa meccanica della versione attuale e dalla stessa gamma di motorizzazioni, ma non si esclude che il brand del Gruppo Volkswagen abbia previsto alcuni interventi ai propulsori per migliorare potenza e prestazioni e l’efficienza della vettura.

10th ottobre, 2011

Tag:, , , ,

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini