Bugatti Veyron Super Sport ”Edition Merveilleux”, presentazione della nuova serie limitata

Un regalo di compleanno speciale per un cliente cinese

di

Le case produttrici di supercar si sono sempre divertite a rendere ancora più esclusive le loro auto e così è stato anche per questa tiratura limitatissima della Bugatti Veyron Super Sport

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Bugatti Veyron Super Sport ”Edition Merveilleux”, presentazione della nuova serie limitata

Bugatti, uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo, ha recentemente svelato la sua nuova edizione speciale basata sull’estrema Veyron Super Sport, la ”Edition Meveilleux”.

Non si tratta di una vera e propria novità visto che l’auto in questione è stata presentata durante il Salone internazionale di Shanghai 2011. Ma rispetto al modello mostrato per la prima volta in Asia, la ”Edition Merveilleux” mette in mostra una nuova configurazione, come si può vedere dalla foto. L’abitacolo della Veyron svelata a Shanghai era di colore beige chiaro con il contorno della griglia anteriore cromato ed erano presenti inoltre altri dettagli che la distinguevano dalle ”normali” Super Sport. La nuova ”Edition Merveilleux” ha poco a che fare con quest’ultima, soprattutto per via dell’abitacolo. Sappiamo ormai che il prestigioso marchio di Molsheim non esita un attimo a fare le cose in grande quando si tratta di accontentare un suo cliente. Infatti al futuro proprietario della fuori serie francese, un cinese di nome Simon, è stata preparata una festa a sorpresa intorno alla sua hypercar da parte del team Bugatti SAS per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Un gesto notevole da parte dello staff Bugatti che non ha lasciato indifferente il potenziale cliente asiatico. Nell’abitacolo della ”Edition Merveilleux”, si notano i nuovi interni in pelle blu, stesso colore usato anche per le pinze dei freni.

Non si hanno informazioni aggiuntive per il momento eccetto il fatto che la Bugatti Veyron Super Sport ”Edition Merveilleux” verrà consegnata a breve alla concessionaria Lamborghini/Bugatti di Pechino.

14th dicembre, 2011

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini