Lotus, Mansory diventa l’Official Customisation Studio

Il marchio tedesco eletto elaboratore ufficiale di Hethel

di

Il preparatore darà vita ad una linea di accessori sportivi espressamente dedicati alla gamma Lotus. I due brand realizzeranno un modello inedito per il Salone di Parigi 2012

Lotus, Mansory diventa l’Official Customisation Studio

Dopo l’esperimento effettuato con Lotus Evora Mansory, il brand di Hethel ha deciso di promuovere il preparatore teutonico al ruolo di Official Customisation Studio, quindi elaboratore ufficiale della gamma Lotus. Il brand tedesco, fondato da Kourosh Mansory, si occuperà cioè di mettere al mondo accessori, pacchetti sportivi, livelli di personalizzazione specifici, elementi realizzati su misura che verranno riservati soltanto a Lotus Evora, Lotus Elise e Lotus Exige. Prosegue, con questo nuovo passo sportivo, il cammino di sviluppo che il marchio inglese ha intrapreso alcuni anni fa e che, a partire dal 2013, dovrebbe portare alla nascita di una gamma completamente nuova (ma questa è un’altra storia).

Il battesimo di questa nuova sinergia tra Mansory e Lotus avverrà in occasione del Salone di Parigi 2012, cioè tra il 29 settembre ed il 14 ottobre venturi, quando le due aziende presenteranno un nuovo eccitante modello in anteprima internazionale (come ha specificatamente indicato la testata britannica Autocar). Per la precisione, secondo le prime indicazioni, la gamma di accessori Mansory per il listino Lotus prevederà dettagli aerodinamici progettati in armonia con il design della società automobilistica, cerchi in lega ultra-leggeri, accessori di altissima qualità ed elementi destinati all’abitacolo delle vetture.

Per il momento non ci sono indicazioni in merito al nuovo modello che Lotus e Mansory presenteranno al Salone di Parigi 2012. Non sappiamo neppure quando esattamente la gamma di personalizzazioni firmata Mansory sarà disponibile.

27th marzo, 2012

Tag:, , , , ,


Lascia un commento





Lotus
Lotus
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook