Kia Cee’d 2012, nuove immagini della hatchback asiatica

Sarà in vendita da maggio

di

La nuova Kia Cee'd viene mostrata dettagliatamente dal marchio asiatico, a distanza di poche settimane dal debutto e a distanza di due mesi dall'inizio delle vendite, grazie a questa inedita galleria di scatti ufficiali

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia Cee’d 2012, nuove immagini della hatchback asiatica

La nuova generazione di Kia Cee’d è, come vi abbiamo fatto notare durante le scorse settimane, in occasione del debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2012, una delle hatchback di segmento C che più sono maturate nel passaggio da una generazione all’altra. Cugina di Hyundai i30, con cui condivide la meccanica, la nuova Cee’d ora ha ottenuto un design personale, studiato proprio per ammaliare il mercato europeo, attento e puntiglioso, preciso ed esigente. La vettura asiatica sarà in vendita qui, nel Vecchio Continente, a partire dal mese di maggio.

Segni ruvidi e tratti morbidi si rincorrono per tutta l’ampiezza della carrozzeria della nuova Kia Cee’d: è grazie a quest’abbondante galleria di immagini che possiamo e potete osservare ancora meglio, più dettagliatamente di quanto fatto sino ad oggi, le linee della vettura, per capire pienamente quanto questo modello si sia sforzato di crescere, di cambiare, di maturare.

La nuova generazione di Kia Cee’d sarà proposta con un propulsore 1,4 litri benzina MPI aspirato da 100 cavalli e 137 Nm di coppia massima, con un motore 1,4 litri CRDi diesel da 90 cavalli e 220 Nm di coppia massima, con un propulsore 1,6 litri benzina GDI ad iniezione diretta da 135 cavalli e 167 Nm di coppia massima e con un motore 1,6 litri CRDi diesel da 110 cavalli e 260 Nm di coppia massima e da 128 cavalli e 260 Nm di coppia massima. La media di segmento C sudcoreana è lunga 431 centimetri, è larga 178 centimetri, è alta 147 centimetri, ha un passo pari a 265 centimetri ed offre un bagagliaio pari a 380 litri.

La casa automobilistica ha promesso che la nuova generazione di Kia Cee’d sarà proposta con tutti i più moderni dispositivi presenti sul proprio scaffale e che sarà più curata, meglio rifinita, più sicura e più abbondantemente equipaggiata della vettura che sostituisce. Lo sapremo con precisione soltanto nel momento dell’arrivo sul mercato.

Buona visione!

30th marzo, 2012

Tag:, , , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini