Audi TT Coupé S Line Competition, ufficiale

La sportivetta tedesca si fa più grintosa

Per chi vuole qualcosa di più sportivo rispetto ad una "semplice" TT ma non ha la disponibilità economica per una TT-S o TT-RS, Audi ha trovato la soluzione: si chiama TT Coupé S Line Competition

La Casa di Ingolstadt ha presentato recentemente la nuova TT Coupé S Line Competition, un’edizione speciale della coupé teutonica che comprende un allestimento più sportivo con numerosi optional in dotazione.

Il pacchetto, disponibile con un sovrapprezzo pari a €4.300, è formato da S Line Sport Package ed S Line Exterior Package e si può avere su tutti i modelli della gamma TT con motorizzazioni fino a 211 cavalli. Esteticamente si notano i nuovi paraurti sportivi con nuove prese d’aria, le targhette S-Line, il diffusore posteriore, i nuovi tubi di scarico e l’alettone fisso in stile TT-RS. I fari allo xeno con i LED sono ormai di serie e tra le numerose tinte della carrozzeria si possono scegliere nuove verniciature come ad esempio Samoa Orange, Glacier White, Daytona Gray e Misano Red. I cerchi neri sono i Rotor da 19 pollici a cinque razze con pneumatici da 255/35 mentre l’altezza da terra è stata ridotta di 10 mm. Altri tocchi esclusivi si vedono all’interno dell’abitacolo: numerosi inserti sono realizzati in alluminio, le portiere hanno un nuovo design ed i sedili sportivi sono in pelle nera e Alcantara.

Un altro aspetto in comune con la TT-RS è senza dubbio il volante multifunzione mentre i loghi S-Line sono sparsi qua e là nell’abitacolo per ricordare al cliente che non è a bordo di una semplice TT.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Katia

    31 agosto 2012 at 06:32

    My brother suggested I might like this web site. He was entirely right.
    This post actually made my day. You can not imagine just how much time I had spent for
    this information! Thanks!

Articoli correlati