SRT Viper, nuova livrea per l’americana

Ritorno ai colori originali

di

Dopo la sua presentazione ufficiale al Salone di Los Angeles, la nuova SRT Viper era sempre stata avvistata con il suo colore rosso scuro. Adesso debutta la nuova livrea originaria della vipera

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
SRT Viper, nuova livrea per l’americana

La supercar americana che aveva lasciato senza parole Luca Cordero di Montezemolo si era manifestata soltanto vestita di rosso. Ora la Casa yankee ha deciso di dotarla della famosa livrea rosso fuoco con strisce longitudinali.

Un mese dopo la presentazione ufficiale in America, il primo esemplare della SRT Viper era stato messo all’asta e l’esemplare in questione non ci ha messo molto ad essere venduto ad un prezzo ben superiore alla norma: ben $300.000 sono stati raccolti durante l’asta Barrett-Jackson. SRT ha da poco pubblicato una nuova foto della sua creazione con una nuova livrea, non proprio sconosciuta: si tratta della stessa che caratterizza numerose Viper e che non si era vista ancora sul nuovo modello. Le linee aggressive del serpente più veloce del mondo sono ancor più accentuate grazie alla nuova colorazione rosso fuoco e le tipiche due strisce centrali che percorrono la carrozzeria in senso longitudinale mettendo in risalto la presa d’aria centrale del cofano motore. Oltre all’aspetto estetico bisognerà vedere come se la caverà la Viper contro le sue rivali europee che non intendono lasciarsi intimidire dalle sue prestazioni.

A proposito, per chi non lo sapesse ancora, la nuova SRT Viper è dotata del nuovo propulsore V10 8.4 da 640 cavalli e 813 Nm di coppia massima. Dati più che accettabili per far tremare l’Europa.

15th luglio, 2012

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini