Ferrari 599 GTB Fiorano by Kahn Design

La Fiorano non ha detto l'ultima parola

di

Kahn Design è il tuner per eccellenza quando si tratta di apportare un tocco di classe senza stravolgere la linea dell'auto. Anche questa volta il preparatore londinese ci stupisce con la 599 GTB

Ferrari 599 GTB Fiorano by Kahn Design

Con l’arrivo della nuova F12berlinetta, la Ferrari stradale più potente di sempre, la Fiorano è stata accantonata. Afzal Kahn, fondatore della ditta Kahn Design, rispolvera la GT di Maranello senza pensarci due volte.

Gli amanti di Ferrari, e non solo, sanno che dietro l’appellativo di “599 GTB Fiorano” si nasconde una granturismo in grado di combinare la bellezza di un’auto lussuosa e l’aggressività di una vera supercar. Un binomio di cui poche auto possono vantarsi. Cosa succede quando, a questa opera d’arte, si aggiunge la mano dell’elaboratore più raffinato che si possa trovare? Si raggiungono livelli altissimi che non siamo abituati a vedere. La novità principale ruota intorno al set di cerchi in lega forgiati color alluminio a cinque doppie razze da 21 e 22 pollici per l’anteriore e il posteriore, in contrasto con la verniciatura nera. Solo l’occhio attento degli appassionati del Cavallino Rampante potrà cogliere le seguenti modifiche che si notano appena: l’aerodinamica non è stata alterata ma a livello di performance troviamo nuovi freni carboceramici con pinze freno gialle e gli interni della GT modenese sono evidenziati dai nuovi sedili Nero Daytona.

Questo esemplare di Ferrari 599 GTB Fiorano è ora in vendita e il prezzo proposto da Kahn Design è pari a €113.000.

11th agosto, 2012

Tag:, ,

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini