Ford Tourneo e Transit Custom: listino prezzi per l’Italia

Il prezzo di partenza è 24.600 euro

di

Ford ha comunicato il listino prezzi del Transit Custom e Tourneo Custom. Due van siponibili nell'allestimento Entry e Trend e dotati del propulsore TDCi da 2.2 litri

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ford Tourneo e Transit Custom: listino prezzi per l’Italia

La Ford ha comunicato il listino prezzi dei nuovi Transit Custom e Tourneo Custom. Si tratta di due veicoli commerciali che grazie alle loro caratteristiche sono altamente competitivi e risultano essere tra i migliori van presenti sul mercato. Il Transit ha conquistato l’ambito titolo Van of the year 2013 in occasione dello scorso Salone di Hannover mentre il Tourneo ne rappresenta la versione passeggeri. L’unico propulsore disponibile per la nuova gamma Ford è il 2.2 TDCi nelle varianti da 100, 125 e 155 CV, con cambio manuale e Start&Stop di serie.

Il Transit Custom nella sua versione Entry offre di serie 4 airbag, ESP e TCS, cerchi in acciaio, il sistema di rifornimento senza tappo, il computer di bordo, i paraspruzzi anteriori e posteriori, la porta laterale destra scorrevole, la predisposizione per l’impianto audio, la ruota di scorta ed il volante regolabile in altezza e profondità mentre la versione Trend aggiunge il cassetto portaoggetti illuminato davanti al passeggero anteriore, il climatizzatore manuale anteriore, i fendinebbia, il cruise control, l’impianto audio, i fari alogeni con luce di svolta, la mensola porta-oggetti, i paraurti in tinta carrozzeria, gli specchietti laterali elettrici e riscaldati ed i vetri oscurati per la seconda e terza fila.

Il Tourneo Custom Trend invece offre 4 airbag, ESP, i cerchi in acciaio, il climatizzatore manuale anteriore, il computer di bordo, il cruise control, i fendinebbia, la mensola portaoggetti, le modanature laterali nere, la radio con comandi al volante ed ingresso AUX e gli specchietti retrovisori elettrici mentre la versione Limited integra i cerchi in lega, l’allarme perimetrale, il climatizzatore manuale anteriore e posteriore, le maniglie, i retrovisori ed i paraurti in tinta carrozzeria, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e gli specchietti laterali elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Il Transit Custom verrà offerto in numerose declinazioni: la versione passo corto a 3 posti sarà disponibile da 24.601 euro, la versione passo lungo a 3 posti da 27.323 euro, doppia cabina sei posti passo corto a partire da 26.416 euro, doppia cabina sei posti passo lungo da 28.231 euro, ancora abbiamo la versione combi nove posti passo corto da 28.231 euro e la versione combi nove posti passo lungo da 30.046 euro. Per quanto riguarda invece il Tourneo Custom, esso sarà disponibile nelle versioni passo corto otto posti a partire da 32.768 euro e passo lungo otto posti da 34.583 euro. Per entrambe le vetture sono disponibili gli allestimenti Entry e Trend, inoltre il Tourneo Custom sarà disponibile anche nella versione Limited.

7th ottobre, 2012

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini