Seat Leon, avvistato il prototipo con una carrozzeria particolare

Seat Leon o Opel Astra?

di

La versione 5 porte della Seat Leon è stata svelata da poco e aspettiamo adesso la variante 3 porte che sarà più aggressiva. La spagnola è stata avvistata con alcune camuffature che la fanno sembrare una Opel Astra

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Seat Leon, avvistato il prototipo con una carrozzeria particolare

Vedendo per la prima volta questi scatti rubati presi da Worldcarfans si potrebbe pensare che abbiamo davanti a noi una nuova Opel Astra tre porte. La parte anteriore ed i gruppi ottici sono stati “truccati” per dare l’illusione che l’auto in questione sia la compatta con il marchio del Blitz.

Cosa che chiaramente non è in realtà. Come già detto, si tratta veramente di una Seat Leon a tre porte camuffata molto bene anche se le apparenze potrebbero ingannare l’occhio. Per ricordo, la compatta iberica si distinguerà dalla cinque porte per il suo stile più sportivo e riprenderà numerosi elementi della concept car iBe presentata al Salone di Parigi due anni fa.

Seat non sembra quindi pronta a svelare al più presto la sua nuova auto che, fino ad ora, deve rimanere segreta. Gli spagnoli hanno curato le camuffature nei minimi dettagli: è stato aggiunto persino una specie di logo Opel ridisegnato sulla griglia anteriore mentre i fari posteriori sono chiaramente ispirati alla tedesca. Non si era mai vista una tale strategia per mantenere segreta l’identità di una futura auto.

Foto di Worldcarfans.com

22nd ottobre, 2012

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini