Seat Leon, avvistato il prototipo con una carrozzeria particolare

Seat Leon o Opel Astra?

La versione 5 porte della Seat Leon è stata svelata da poco e aspettiamo adesso la variante 3 porte che sarà più aggressiva. La spagnola è stata avvistata con alcune camuffature che la fanno sembrare una Opel Astra
Seat Leon, avvistato il prototipo con una carrozzeria particolare

Vedendo per la prima volta questi scatti rubati presi da Worldcarfans si potrebbe pensare che abbiamo davanti a noi una nuova Opel Astra tre porte. La parte anteriore ed i gruppi ottici sono stati “truccati” per dare l’illusione che l’auto in questione sia la compatta con il marchio del Blitz.

Cosa che chiaramente non è in realtà. Come già detto, si tratta veramente di una Seat Leon a tre porte camuffata molto bene anche se le apparenze potrebbero ingannare l’occhio. Per ricordo, la compatta iberica si distinguerà dalla cinque porte per il suo stile più sportivo e riprenderà numerosi elementi della concept car iBe presentata al Salone di Parigi due anni fa.

Seat non sembra quindi pronta a svelare al più presto la sua nuova auto che, fino ad ora, deve rimanere segreta. Gli spagnoli hanno curato le camuffature nei minimi dettagli: è stato aggiunto persino una specie di logo Opel ridisegnato sulla griglia anteriore mentre i fari posteriori sono chiaramente ispirati alla tedesca. Non si era mai vista una tale strategia per mantenere segreta l’identità di una futura auto.

Foto di Worldcarfans.com

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati