Dacia, tutti i modelli LIVE al Motor Show di Bologna

Nuova Sandero Stepway in anteprima nazionale

di

Dacia è presente al Motor Show di Bologna con quattro modelli, tra i quali spicca la Sandero Stepway. Gli altri modelli della casa franca-rumena presenti al Salone bolognese sono Duster, Lodgy e Dokker.

Dacia, tutti i modelli LIVE al Motor Show di Bologna

Quattro modelli compongono la rosa di Dacia presente alla 37esima edizione del Motor Show di Bologna che proprio da qualche ora ha aperto i cancelli ai visitatori. Nello stand Dacia il pubblico di appassionati avrà la possibilità di vedere da vicino la nuova Sandero Stepway, il crossover da città che proprio a Bologna viene presentato in anteprima nazionale. Accanto ci sarà anche il SUV low-cost per eccellenza della casa franco-rumena, ovvero il Duster, veicolo che trova spazio sul mercato italiano proprio per la sua spiccata competitività in termini di prezzo.

Inoltre c’è anche Lodgy, la monovolume comoda e versatile per il traffico urbano, e Dokker, il funzionale multispazio che  offre una comfort di ottimo livello per le famiglie numerose. Operatori del settore e pubblico dedicheranno gran parte della loro attenzione sull’ultima novità di casa Dacia, ovvero la nuova Sandero Stepway, se non fosse altro che per il suo esordio sulla scena italiana.

Accattivante e distintiva nel look, muscolosa nel design, così si presenta la nuova Sandero Stepway, un crossover di personalità che grazie ai 4 cm in più di altezza da terra della Sandero standard riesce a comportarsi egregiamente su qualsiasi tipo di fondo stradale, anche il più impervio. Abitacolo moderno e dotato di ampia tecnologia, anche grazie al Dacia Media NAV, il sistema multimediale integrato. Due le motorizzazioni a disposizione: il turbo benzina tre cilindri TCe 90 e il 1.5 dCi.

5th dicembre, 2012

Tag:, , , ,

Ultimi Video

Loading the player ...


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini