Hyundai ix35 2014: nuove foto spia dell’aggiornamento

Un Suv per tutta la famiglia

La nuova versione della Hyundai ix35 è stata immortalata in alcune foto spia durante dei test condotti su strada in Germania, dove la casa automobilistica coreana ha la sua principale sede europea

Sono appena giunte in redazione nuove foto spia che ritraggono il restyling della Hyundai ix35, non privo di camuffature, durante dei test condotti su strada. Si tratta di uno Sport Utility Vehicle di segmento C prodotto a partire dal 2009 per sostituire la Tucson. La vettura in questione ha riscosso un ottimo successo in questi anni sul mercato europeo, americano ed in particolare coreano grazie alle dimensioni compatte: la lunghezza infatti è di 4.4 metri, la larghezza di 1.82 metri mentre l’altezza è di 1.67.

Come dicevamo all’inizio, il muletto in questione presenta diverse camuffature che non lasciano intravedere quali sono i nuovi accorgimenti estetici. Secondo però i più famosi blogger americani le modifiche dovrebbero concentrarsi sulla fascia paraurti anteriore e posteriore e sui gruppi ottici. Dalle foto spia inoltre si nota la nuova mascherina e il cofano motore che presenta diversi sfoghi d’aria. All’interno dell’abitacolo invece non dovrebbero esserci sostanziali modifiche: l’intento della casa automobilistica infatti è sempre quello di proporre una vettura per tutta la famiglia che vada a massimizzare il comfort senza però rinunciare allo stile e all’eleganza che contrattistingue il segmento dei Suv.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati