Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore

In vendita da giugno a partire da 38.990 euro

di

Subaru Outback - La Subaru Outback si è rinnovata nel design e nei contenuti. Il crossover ha incrementato eleganza e modernità, migliorando la dotazione tecnica con l'introduzione di un nuovo cambio e di un nuovo propulsore benzina 2.5 litri ancora più efficiente.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore
Subaru Outback

Subaru lancia sul mercato la nuova Outback, l’ammiraglia crossover che si è rinnovata e arricchita nei contenuti. La Outback MY 2013 si propone ancora più confortevole con un miglioramento della sicurezza e delle prestazioni. Il crossover di Subaru, sul mercato dal 1995, è stato finora apprezzato per l’estrema versatilità e la maneggevolezza che ne hanno contraddistinto la presenza sulle strade.

Grazie a trazione integrale, assetto rialzato e motorizzazioni Boxer benzina e diesel, Outback ha saputo ritagliarsi spazio e conquistarsi la fiducia degli automobilisti. Oggi la Subaru Outback si rinfresca la veste estetica e diventa più moderna grazie ad un attenta e mirata operazione di restyling. La nuova generazione della vettura, che arriverà nelle concessionarie a partire da giugno, è stata esternamente rivisitata nella griglia, nei fari e nel paraurti che hanno aumentato modernità ed eleganza. Rinnovato anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici.

Eleganza e stile raffinato anche negli interni, ora caratterizzati da nuove finiture in tonalità dark metallic e dal nuovo design del volante. La dotazione tecnologica a bordo si è arricchita grazie all’introduzione del Multi Functional Display e al navigatore con schermo da 7” e comandi vocali. Novità anche nella meccanica con il nuovo cambio CVT Lineartronic di seconda generazione ed il nuovo motore benzina 2.5 litri che ha aumentato la potenza (+4%) ed ha ridotto i consumi (-11%).

Tre gli allestimenti previsti per la nuova Subaru Outback: Trend, Trend Leather ed Exclusive. Per quel che riguarda i prezzi il listino per il mercato italiano parte da 38.990 euro fino ad arrivare a 51.860 euro per la versione al top della gamma.

9th maggio, 2013

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Subaru Outback: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini