Nuova Fiat Punto Street proposta al prezzo promozionale di 8.950 euro

Offerta valida fino al 31 luglio

di

Fiat Punto Street - Cambio di allestimento per la Punto, con la versione Street che prende il posto della Easy. Fiat saluta il debutto del nuovo allestimento e i vent'anni del modello con una vantaggiosa offerta promozionale che propone la Punto Street 1.2 da 69 CV a 3 porte al prezzo di 8.950 euro.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Fiat Punto Street proposta al prezzo promozionale di 8.950 euro

Per celebrare i vent’anni del modello Punto, best-seller di Fiat, la Casa torinese, grazie alla razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat, propone la nuova Fiat Punto Street al prezzo promozionale di 8.950 euro. Si tratta dell’offerta più vantaggiosa di sempre per accogliere l’introduzione del nuovo allestimento Street che andrà a sostituire la versione Easy.

Compreso nel prezzo la Punto Street offre climatizzatore, radio CD/MP3 con comandi al volante, sistema ESP con Hill Holder. L’offerta promozionale sarà valida fino al 31 luglio 2013 e riguarda la versione 1.2 litri 69 CV (3 porte). Oltre all’allestimento Street, la gamma della nuova Punto comprende anche la versione Lounge che con la stessa motorizzazione, aggiungendo 1.600 euro, include le 5 porte comprese nel prezzo. In più sull’allestimento top di gamma Lounge, adesso i pacchetti Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60% del prezzo di listino.

La nuova gamma della Punto si compone quindi di due allestimenti (Street e Lounge), due configurazioni della carrozzeria (3 o 5 porte). Sotto il cofano si può optare tra otto motorizzazioni e quattro alimentazioni (benzina, diesel, GPL e metano). Non mancano le possibilità di personalizzazione con tre pacchetti di optional disponibili: Comfort, Techno e Sport Look.  

8th luglio, 2013

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Video
Loading the player ...

Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini