Saab, riparte la produzione e i primi prototipi escono dalle linee d’assemblaggio

Messi alla prova i nuovi componenti

Saab - La situazione sembra essersi stabilizzata per Saab e i primi esemplari sono già stati prodotti nell'impianto svedese di Trollhattan
Saab, riparte la produzione e i primi prototipi escono dalle linee d’assemblaggio

Proprio come era stato previsto inizialmente, la prima Saab 9-3 di pre-produzione è uscita da poco dalle linee d’assemblaggio che si trovano a Trollhattan (Svezia).

Con un look virtualmente identico al modello uscito di produzione anni fa, questo prototipo costruito da NEVS verrà utilizzato per testare le varie componenti che andranno a finire sull’auto di serie e verificare se la sicurezza è all’altezza degli standard di Saab. Si tratta di un aspetto di fondamentale importanza in quanto numerosi componenti dell’auto originaria non sono più in produzione.

La ditta NEVS ha preferito non svelare troppi dettagli a proposito di questo modello di pre-produzione, ma si nota subito che il prototipo in questione non utilizza il tipico logo dell’impresa. Questo è dovuto al fatto che c’è stato un accordo tra Scania e Saab firmato un anno fa. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere su strada un esemplare di serie del nuovo modello Saab.

Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati