Saab 9-3 SportCombi, in fase di lavorazione la nuova station wagon

In considerazione anche la cabrio

di

Saab 9-3 SportCombi - La futura generazione di Saab 9-3 in versione station wagon è in fase di sviluppo e sarà disponibile inizialmente in Svezia e Cina

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Saab 9-3 SportCombi, in fase di lavorazione la nuova station wagon
Saab 9-3 SportCombi

I nuovi proprietari di Saab hanno fatto chiarezza sul futuro del marchio svedese e più particolarmente sui prossimi cambiamenti che verranno attuati all’interno della gamma del costruttore scandinavo che negli ultimi anni non ha avuto vita facile, anzi.

In seguito alla reintroduzione della berlina 9-3 Aero, il nuovo possessore di Saab, National Electric Vehicle Sweden (NEVS) sta preparando il lancio di una versione elettrica della berlina che per il momento sta per essere lanciata a Qindao, Cina. Dopo che la berlina elettrica sarà diventata realtà, la gamma Saab si espanderà grazie ad un terzo modello più pratico, la 9-3 SportCombi.

Il direttore della comunicazione di National Electric Vehicle Sweden, Mikael Ostlund, ha svelato ai nostri colleghi americani di Autoblog che anche una 9-3 in versione scoperta è allo studio per il momento, anche se una vera e propria decisione non è stata ancora presa in questi istanti. Tuttavia, nel frattempo, il brand svedese continuerà a lavorare sullo sviluppo del pianale Phoenix che dovrebbe fare da spina dorsale alla prossima generazione di 9-3, ma anche ad altri modelli che vedremo in futuro nella gamma Saab. Sebbene la ripresa sia ancora molto lenta, la volontà di rinascere da parte di Saab è ancora molto forte e di volontà ce ne vorrà se il costruttore ha intenzione di tornare competitivo come nei tempi passati.

29th aprile, 2014

Tag:, ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Saab 9-3: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini