Honda HR-V, da quest’estate si potranno montare anche i Falken ZIEX ZE914 ECORUN

Questi pneumatici si caratterizzano per la sportività ed economia nell’uso

di

La nuova Honda HR-V, SUV-Coupé della Casa giapponese, è pronta per lo sbarco sul mercato europeo puntando sulla combinazione tra la veste estetica dinamica e sportiva, l'autorevolezza da SUV e la versatilità da monovolume. Chi la vorrà potrà averla con i pneumatici Falken ZIEX ZE914 ECORUN

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Honda HR-V, da quest’estate si potranno montare anche i Falken ZIEX ZE914 ECORUN
Honda HR-V

Honda HR-V – Quest’estate l’Honda HR-V arriverà nei concessionari e chi la acquisterà in Europa potrà montare i Falken ZIEX ZE914 ECORUN, prodotti dal sesto produttore di pneumatici del mondo. Gli acquirenti che vogliono conferire un aspetto sportivo al loro Honda HR-V possono scegliere, come dimensione opzionale, lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN da 225/45R18 91W.

Lo pneumatico Falken ZIEX ZE914 ECORUN si contraddistingue per l’ottima aderenza al terreno, un rumore di rotolamento minimo e per la migliorata resistenza al rotolamento, distinguendosi per sportività ed economia nell’uso.Siamo felici che il Falken ZIEX ZE914 ECORUN sarà presentato come pneumatico opzionale all’introduzione sul mercato dell’Honda HR. Non è altro che l’ulteriore prova dell’elevata qualità e prestazione dei nostri pneumatici.” ha affermato Christian Stolting, Key Account Manager OE presso Falken Tyre Europe.

Due le motorizzazioni previste per la nuova Honda HR-V. Un propulsore benzina da 1.5 litri di tipo i-VTEC, in grado di sviluppare una potenza di 130 cavalli abbinato a trasmissione manuale o automatica CVT, e un motore diesel i-DTEC 1.6 litri da 120 cavalli, associato a un cambio manuale a sei rapporti. Corposa la dotazione tecnica, che comprende raffinati sistemi votati alla sicurezza o all’intrattenimento. Tra i primi figurano, ad esempio, un sistema automatico di frenata a bassa velocità e un altro che segnala una possibile collisione anteriore. Ci sono poi dispositivi che riguardano anche il riconoscimento della segnaletica stradale o l’abbandono della corsia di marcia.

La collaborazione tenutasi per l‘Honda HR-V è la prima partneship tra Falken Tyre Europe e Honda Access Europe. I primi pezzi saranno pronti per la distribuzione.

25th giugno, 2015

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Honda HR-V: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini