TomTom GO 51 e GO 61, due nuovi navigatori con display 5 e 6 pollici e servizi gratuiti per sempre

Gratis "Mappe Mondo" e "Tutor & Autovelox"

Nagivatori TomTom GO 51 e TomTom GO 61 - Doppia novità nella linea di navigatori TomTom GO con il lancio dei nuovi GO 51, schermo da 5 pollici, e GO 61, schermo da 6 pollici. Sui nuovi dispositivi GPS di navigazione disponibili gratuitamente e senza limiti di durata i servizi "Mappe Mondo", "Tutor & Autovelox" e "TomTom Traffici". Compatibili con TomTom My Drive, sono già in vendita a partire da 179,90 euro.

La gamma dei navigatori TomTom si arricchisce di due novità: TomTom GO 51 e TomTom GO 61, dispositivi GPS di navigazione per auto che dispongono di schermo touchscreen rispettivamente di 5 e 6 pollici, oltre che dei servizi “Mappe Mondo” e “Tutor & Autovelox” gratis per tutta la vita del prodotto, così come “TomTom Traffic” disponibile su tutti i dispositivi GPS della linea TomTom GO.

Con le Mappe Mondo gli automobilisti possono guidare in qualsiasi Paese senza costi aggiuntivi, mentre l’aggiornamento Autovelox fornisce gli avvisi sulla posizione di tutti gli autovelox (fissi, mobili e tutor). Inoltre grazie alla combinazione tra le informazioni sul traffico in tempo reale e la tecnologia di routing, i nuovi dispositivi offrono all’automobilista il percorso più veloce disponibile verso la propria destinazione. Con TomTom Traffic invece il dispositivo offre indicazioni precise sul traffico, con grande accuratezza nell’individuare i punti di inizio e fine di un ingorgo.

I nuovi GO 51 e 61, che portano a sei dispositivi la gamma TomTom GO, sono dotati di tecnologia per scorrere e zommare la mappa, così come del sistema di montaggio Click & GO, oltre che di mappe 3D (nei Paesi dove sono disponibili). All’interno del menù dei nuovi navigatori TomTom troviamo la funzione “Guida verso casa” e “Guida verso il lavoro” per una navigazione più semplice e intuitiva. Inoltre i nuovi dispositivi sono compatibili con TomTom MyDrive, consentendo di poter “comunicare” col proprio navigatore tramite smartphone, tablet o PC.

I nuovi navigatori TomTom GO 51 e GO 61 sono già in vendita in Italia con prezzi a partire da 179,90 euro.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati