Toyota C-HR, ventata di colori dalla gamma australiana [FOTO]

Il nuovo crossover compatto sarà al Salone di Parigi 2016

Toyota C-HR - Svelando una serie di livree colorate Toyota lancia il nuovo crossover C-HR sul mercato australiano. La gamma completa del modello di serie per l'Europa potrebbe essere svelata nel corso del Salone di Parigi tra poche settimane.

Il lungo percorso di presentazione della Toyota C-HR ha avuto inizio nel 2014 con il primo concept, seguito poi nel 2015 da un evoluzione del prototipo, fino ad arrivare al modello di produzione per il mercato europeo svelato a marzo di quest’anno al Salone di Ginevra.

Tuttavia, anche in Svizzera e dopo la presentazione della versione di serie, la Casa giapponese è stata restia nel mostrare più immagini del nuovo crossover, in particolar modo degli interni che sono stati rivelato solo a giugno. Ora finalmente la Toyota C-HR, senza più alcun velo di mistero, sarà tra le protagoniste del Salone di Parigi.

Alla kermesse automobilistica in terra francese il nuovo veicolo nipponico potrebbe presentarsi con una serie di interessanti novità cromatiche come quelle che ci arrivano dall’Australia, dove Toyota ha ufficialmente presentato la gamma della C-HR per il mercato australiano.

A parte la diffusione di alcune foto degli interni del crossover, Toyota ha mostrato per la prima volta la C-HR in colori diversi dall’argento in cui l’abbiamo visto finora. In Australia, dove arriverà nei concessionari nel primo trimestre del 2017, la Toyota C-HR viene lanciata esclusivamente con il motore benzina quattro cilindri turbo 1.2 litri da 116 CV con trazione anteriore o integrale, mentre in Europa dovrebbe essere disponibile anche con la motorizzazione ibrida.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati