Lexus IS MY 2017: il restyling si mostra al Salone di Parigi [FOTO]

Novità estetiche, motorizzazioni invariate

di

Nuova Lexus IS - A Parigi fa il suo debutto europeo il model year 2017 della Lexus IS. L'elegante berlina premium giapponese presenta una serie di aggiornamenti sugli esterni e nell'abitacolo dove trova posto un display di 10,25 pollici per l'infotainment. Confermata la gamma motori del modello precedente.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lexus IS MY 2017: il restyling si mostra al Salone di Parigi [FOTO]
Lexus IS MY 2017

Il facelift della Lexus IS festeggia il suo debutto europeo al Salone di Parigi, alcuni mesi dopo che il marchio premium giapponese ha svelato come si è rinnovata la sua berlina.

Il restyling della Lexus IS rimane fedele al design del modello precedente che conferma la sua audacia, alla quale sono state apportate alcune modifiche e aggiornamenti leggeri. Lexus ha ridisegnato il fascione anteriore della IS che ora integra dei gruppi ottici nuovi con fari dalla forma leggermente diversa. Rinnovato è anche il design della griglia anteriore, ora in tinta scura cromata, così come quello del paraurti dotato di prese d’aria che sono cresciute nelle dimensioni.

Sul profilo della vettura si nota la linea di cintura rimodellata che rende l’auto più slanciata, oltre all’aggiornato design dei cerchi in lega, disponibili nelle misure da 16, 17 e 18 pollici. Guardando invece alla coda della nuova Lexus IS spiccano i nuovi fanali dalla forma rettangolare e i terminali di scarico con le finiture cromate. Nella gamma europea della nuova IS Lexus aggiunge due nuove tinte per la carrozzeria: Beep Blue Mica e Graphite Black.

All’interno della IS MY 2017 l’aggiornamento prevede un display multimediale più grande, che ora misura 10,25 pollici rispetto ai 7 pollici della modello precedente. Altre migliorie riguardano il tachimetro, il contagiri e i nuovi portabicchieri. A seconda dei mercati l’abitacolo della nuova IS potrà essere rivestito nelle colorazioni Nuance Black e Noble Brown.

Sul mercato europeo la gamma delle motorizzazioni rimane invariata. La Lexus IS MY 2017 disporrà dunque del powertrain ibrido nelle versione 300h che continuerà ad utilizzare il benzina quattro cilindri di 2.5 litri abbinato al motore elettrico. Per chi vuole invece maggiore sportività la scelta ricade sulla più potente Lexus IS RC F che monta il quattro cilindri turbo benzina di 2.0 litri che sviluppa 241 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti.

29th settembre, 2016

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lexus IS: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini