Abarth 124 Spider, un’emozione che prosegue fino a Parigi [FOTO LIVE]

Sportività "open air" con la roadster da 170 CV

di

Abarth 124 Spider - La 124 Spider, resa ancora più sportiva e cattiva dalla Casa dello Scorpione, è in bella mostra alla kermesse di Parigi. La due posti di Abarth monta il motore turbo MultiAir da 170 CV che le consente di raggiungere i 230 km/h di velocità di punta.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Abarth 124 Spider, un’emozione che prosegue fino a Parigi [FOTO LIVE]
Abarth 124 Spider

Abarth non si è lasciata scappare l’occasione di presenziare il Salone di Parigi 2016 con le ultime novità della propria gamma, una serie di vetture in grado di far lustrare gli occhi ai tanti appassionati dello Scorpione. Tra queste c’è senza dubbio la sportivissima Abarth 124 Spider, la roadster due posti che rende più aggressivo e performante il modello realizzato da Fiat.

Dopo l’anteprima di Ginevra, la compatta due posti è pronta a soddisfare l’attesa dei primi clienti che l’hanno ordinata. Alla kermesse francese la 124 Spider di Abarth si presenta con la distintiva livrea bicolore in bianco e nero con le calotte degli specchietti rossi a dotare di ancora più grinta la piccola roadster dello Scorpione.

Dotata di diverse soluzioni tecniche finalizzate ad esaltare la dinamica di guida, come la servoassistenza sportiva e il differenziale autobloccante, la Abarth 124 Spider vanta una agilità scattante anche grazie al peso di appena 1.060 chilogrammi che la rendono particolarmente leggera e veloce.

A spingere la 124 Spider dello Scorpione c’è il motore quattro cilindri turbo MultiAir che eroga 170 CV, associato al sistema di trazione posteriore e al cambio manuale a 6 marce. La nuova sportiva due posti di Abarth si fa garante di emozioni importanti per chi ama la sportività come suggeriscono le prestazioni: accelerazione 0-100 km/h in 6,8 secondi e velocità massima di 230 chilometri orari. 

abarth_124_spider_003

30th settembre, 2016

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Abarth 124 Spider: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini