Citroen al Salone di Parigi 2016: tutte le novità [VIDEO INTERVISTA]

Il Double Chevron punta sul "be different" e "feel good"

Citroen al Salone di Parigi 2016 dà risalto alla nuova C3, alla C3 WRC ed alla CXPERIENCE Concept: Marco Freschi, Responsabile Comunicazione Citroen Italia, ci descrive le peculiarità degli inediti modelli nell'intervista che ci ha concesso allo stand del Double Chevron.
Citroen al Salone di Parigi 2016: tutte le novità [VIDEO INTERVISTA]

Citroen – Al Salone di Parigi 2016 il brand francese sfodera tante novità. Tutti i modelli che calcano le scene della rassegna parigina sono presentati da Citroen nel segno della tradizione ma con un occhio di riguardo al futuro. Un esempio in tal senso è dato dalla nuova generazione di C3, la best seller di casa, che si presenta al caloroso pubblico francese in una veste tutta nuova. Forte dei suoi 3,5 milioni di esemplari venduti nel corso della sua storia e di ben 580.000 clienti solo in Italia, la rinnovata C3 si presenta con un nuovo design che incarna alla perfezione i valori del brand dell’originalità, dell’unicità, della personalizzazione e dell’essere immediatamente riconoscibile come Citroen.

Di fianco la nuova C3 fa bella mostra di sè anche la “sorella” più sportiva e prestazionale: la C3 WRC che esprime ai massimi livelli il motorsport che da sempre fa parte del DNA di Citroen e che parteciperà al campionato del mondo rally 2017. L’ultimo esempio di quanto il marchio francese creda nel motorsport è rappresentato dal fatto di aver vinto ben 16 titoli mondiali negli ultimi 22 anni di attività sportiva che ha compreso partecipazioni alle Parigi-Dakar, ai Rally e ai mondiali Turismo su pista.

Ma al Salone di Parigi 2016 Citroen non è solo C3: il brand del “Double Chevron” ha presentato il CXPERIENCE Concept, una vettura futuristica che raccoglie i messaggi Citroen “Be different e Feel good” ossia quello di presentarsi esteticamente in modo differente dagli schemi grazie ad un design avveniristico e quello di accogliere e far sentire bene i propri occupanti per via di soluzioni tecniche originali.

Marco Freschi, Responsabile Comunicazione Citroen Italia, ci descrive la presenza del marchio Citroen al Salone di Parigi 2016 illustrandoci le peculiarità dei modelli appena descritti nell’intervista che ci ha concesso allo stand del Double Chevron.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati