Nuova Dacia Logan: FOTO LIVE dal Salone di Parigi 2016

Operazione di restyling per la berlina

Dacia Logan MY 2017 - Alla manifestazione parigina nel complessivo rinnovamento della gamma di Dacia rientra anche la Logan. La berlina del marchio franco-rumeno è stata aggiornata esteticamente sulla zona anteriore, mentre l'abitacolo è stato migliorato sotto il profilo della qualità dei materiali e dell'ergonomia.

Anche la Dacia Logan berlina bagna il debutto del nuovo look al Salone di Parigi 2016, dove il marchio franco-rumeno ha presentato le nuove versioni dei propri modelli. Ricordiamo che in Francia, insieme alla Logan berlina, sono stati presentati i facelift di Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV. 

Così come gli altri modelli, anche la Dacia Logan berlina si è dunque ammodernata nel look, con gli esterni che sono stati aggiornati con una serie di interventi soprattutto sul muso della vettura. La Logan MY 2017 ha un paraurti anteriore con un nuovo disegno, una griglia del frontale nuova e delle prese d’aria che sono diventate più grandi. I fari a LED trovano posto in dei nuovi gruppi ottici anteriori, mentre il design complessivo della vettura è caratterizzato da linee semplice ed essenziali.

Proponendo una buona praticità, sottolineata anche dall’ampio bagagliaio, la nuova Dacia Logan è stata migliorata anche all’interno. Nell’abitacolo della berlina ora trovano spazio materiali di qualità migliore, finiture e dettagli più curati rispetto al precedente modello. Inoltre anche attraverso il riposizionamento di alcuni comandi è stata posta maggiore attenzione all’ergonomia e al comfort.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati