DS Automobiles: lusso e sportività al Salone di Parigi 2016 [VIDEO UFFICIALE]

Il marchio francese mira a esclusive personalizzazioni

Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia, ci accompagna alla scoperta del marchio DS Automobiles in un inedito stand creato per far vivere il lusso alla francese ed una pungente sportività.
DS Automobiles: lusso e sportività al Salone di Parigi 2016 [VIDEO UFFICIALE]

DS Automobiles – Il giovane brand francese sta calcando le scene dell’importante rassegna parigina mostrando una gran quantità di attrattive che hanno attirato un folto pubblico. Nonostante la giovane età infatti, il marchio premium del gruppo PSA ha sorpreso tutti i visitatori dando sfoggio a tutta la propria creatività, eleganza e sportività al fine di caratterizzare in maniera esclusiva i propri modelli.

Inedito anche lo stand del costruttore francese che ha preso le sembianze di un percorso creato appositamente per far immergere i visitatori in un vero e proprio universo firmato DS Automobiles. In questo modo il pubblico ha potuto toccare con mano e vivere un’esperienza inedita di “lusso alla francese” o piuttosto di “pungente sportività”. 

Non a caso la rassegna parigina è stata l’occasione per DS Automobiles di presentare al grande pubblico il programma inedito “Commande Speciale” grazie al quale si concede al cliente la possibilità di personalizzare in maniera esclusiva il proprio modello. Inoltre, accanto all’eleganza ed al lusso, DS Automobiles ha avuto anche modo di presentare la linea “Performance Line” con cui rendere ancora più accattivanti i propri modelli.

Godetevi le chicche mostrate da DS Automobiles al Salone di Parigi 2016 all’interno del suo percorso creato per far vivere ai visitatori un’esperienza nuova: a farvi da “guida” Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia.

 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati