Maserati: la nuova Levante in vetrina da Harrods

Preludio al lancio commerciale del nuovo Suv sul mercato inglese

di

La Maserati Levante farà bella mostra di sé nelle vetrine degli storici magazzini del lusso Harrods di Londra. A fine mese inizierà la commercializzazione sul mercato inglese.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Maserati: la nuova Levante in vetrina da Harrods
Le nuove Maserati Levante in esposizione nelle vetrine dei grandi magazzini del lusso Harrods di Londra

Maserati – Dopo l’esclusiva anteprima del 29 settembre scorso al Salone di Parigi 2016, l’inedita Suv del Tridente si prepara a conquistare i mercati. Nello specifico parliamo di quello inglese visto che fino al prossimo 26 ottobre le storiche vetrine di Harrods a Londra verranno impreziosite da ben due Levante che faranno bella mostra di sé all’ingresso dei noti e grandi magazzini del lusso.

E’ la prima volta che Maserati presenta la nuova Levante nel Regno Unito e per farlo ha scelto proprio la location di Harrods che allo stesso modo incarna i valori dell’esclusività e del lusso propri anche del marchio modenese. La Levante è il primo Suv della casa del Tridente e rappresenta, seppur in una configurazione inedita, gli stessi concetti di esclusività, estetica e prestazioni che contraddistinguono le vetture della Casa del Tridente fin dal 1914, anno della sua fondazione.

All’interno delle storiche vetrine di Harrods i clienti potranno trovare due diverse versioni della Levante, ognuna ispirata alle due diverse vocazioni del marchio: il lusso e la sportività. La prima versione si distingue per il colore Bianco Alpi, per la presenza del Luxury Package e per l’allestimento per l’abitacolo Zegna Edition. L’inedito abitacolo è difatti caratterizzato dai sedili  rivestiti in finissimo pellame ed accoppiati alla fibra naturale di seta mulberry Zegna impreziosita dalla lavorazione artigianale del ricamo microchevron. Inoltre i pannelli porta, le alette parasole ed il padiglione, inclusa la plafoniera luci, sono interamente rivestiti in jersey di seta. La seconda versione esposta presenta invece esterni in colore Nero, cerchi lucidati da 20” mentre all’interno è caratterizzata dai nuovi sedili avvolgenti in pelle e dalle palette per la cambiata solidali al piantone dello sterzo per esaltare l’esperienza di guida nel segno della tradizione sportiva del marchio.

L’inizio della commercializzazione della nuova Levante sul mercato inglese darà ulteriore slancio commerciale alla casa del Tridente dopo i già ottimi risultati commerciali ottenuti nei primi nove mesi del 2016 sul mercato europeo che hanno fatto registrare un +12% rispetto allo stesso periodo del 2015.

10th ottobre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Maserati Levante: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini