Seat Mii: al via le vendite su Amazon

Da oggi in Francia si può acquistare online la citycar

di

Da oggi in Francia su Amazon, una delle più grandi aziende al mondo dedite al commercio elettronico, si potrà comprare online la versione speciale della Seat Mii Mango. La vettura sarà "spedita" direttamente a casa dell'acquirente.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Seat Mii: al via le vendite su Amazon
La Seat Mii Mango in vendita su Amazon

Amazon è una delle più grandi aziende al mondo dedite al commercio elettronico, infatti sul suo portale è possibile cercare, trovare e comprare qualsiasi cosa. Tuttavia c’era qualcosa che non era ancora possibile acquistare su Amazon: un’automobile. L’imperfetto è d’obbligo visto che da oggi anche questo tabù è stato cancellato: difatti Seat ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Amazon per vendere direttamente le proprie automobili sul portale americano.

Se il tabù è stato cancellato, questo non vuol dire che d’ora in avanti Amazon potrà vendere sul proprio portale tutta la gamma di vetture Seat. Infatti al momento l’intesa tra il costruttore d’auto spagnolo ed il portale americano riguarda la possibilità di vendere un solo modello di vettura con uno specifico allestimento in un solo Paese. Nello specifico l’accordo permette ad Amazon di vendere una serie speciale di 15 esemplari della Seat Mii denominata Mango sul territorio francese.

Si tratta di una versione della piccola di casa Seat disponibile in soli tre colori specifici (Glam Beige, Intense Black, Atom Glossy) e caratterizzata da cerchi da 15″ in dark grey ed interni in alcantara nera con intarsi beige. La Seat Mii così proposta potrà essere prenotata su Amazon.fr con un deposito iniziale di 500 euro. Successivamente, l’acquirente, dopo aver fatto il deposito, sarà contattato da un rappresentante di Seat che in un secondo momento verificherà anche il saldo dei restanti 10.490 euro ad opera dello stesso acquirente. Una volta che l’ordine sarà completato correttamente, la Seat Mii nuova di zecca sarà recapitata a casa dell’acquirente entro le successive 72 ore.

Amazon crede molto nel progetto di poter vendere online anche le automobili. Secondo il colosso dedito al commercio elettronico già il 94% degli acquirenti comincia il proprio processo di acquisto della nuova auto su internet per cui il naturale passo successivo sarebbe quello di poter continuare ad essere d’aiuto al cliente fino al momento in cui quest’ultimo decida di completare l’acquisto.

14th ottobre, 2016

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Seat Mii Mango: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini