Lexus RC F GT3: anticipazione con un VIDEO ufficiale su Facebook

Il debutto della racing car è ormai prossimo

Lexus RC F GT3 - Attraverso una breve clip sulla propria pagina Fecebook Lexus ci offre un assaggio visivo della RC F GT3, la nuova vettura da corsa che correrà nelle competizioni del motorsport americano.
Lexus RC F GT3: anticipazione con un VIDEO ufficiale su Facebook

Il momento dell’esordio della Lexus RC F GT3 pare essere arrivato. La nuova vettura da corsa del marchio premium giapponese fa capolino in un breve video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Lexus nel quale si vedono i lavoratori di Lexus che lasciano cadere una delle quattro pareti della “gabbia” di legno che la avvolge, mostrandoci l’intero profilo della vettura.

La RC F GT3 di Lexus è stata progettata per prendere parte al campionato nordamericano IMSA WeatherTech Sportscar in classe GTD (GT Daytona), dove sarà gestita dal team F Performance Racing con i piloti Sage Karam e Scott Pruett chiamati a portarla in pista.

Dopo alcuni intoppi che ne hanno ritardato lo sviluppo adesso la Lexus RC F GT3 è pronta per esordire nelle competizioni. Ad alimentarla c’è un motore V8 5.0 litri da 540 CV abbinato al cambio sequenziale a 6 velocità con paddle al volante. Per il momento sulla vettura Lexus non ha svelato molto altro limitandosi ad annunciare che la RC F GT3 sarà in pista molto presto.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati