Lexus RX e Jude Law protagonisti di un interattivo “on the road” per le strade di Londra

L'appuntamento in live streaming è per il 24 ottobre

di

Lexus RX Jude Law - Il noto attore di Hollywood Jude Law si fa interprete del "Life RX" con uno speciale "on the road" in live streaming a bordo della nuova Lexus RX con la quale porterà gli spettatori tra le strade e gli eventi della vita mondana della capitale inglese.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lexus RX e Jude Law protagonisti di un interattivo “on the road” per le strade di Londra
Lexus RX e Jude Law

Jude Law, popolare attore di Hollywood, darà vita tra qualche giorno a un particolare “on the road” tra le strade di Londra, in diretta streaming, con il quale accoglierà gli spettatori a bordo della nuova Lexus RX, il SUV premium anche in versione ibrida. 

L’appuntamento per questo inedito viaggio sulla Lexus RX insieme a Jude Law è per la serata del 24 ottobre sul sito del marchio giapponese. Durante l’esperienza “on the road”, con la quale gli spettatori potranno interagire scegliendo quali azioni fare compiere a Law, l’attore vivrà la serata in pieno stile Lexus prendendo parte ad una serie di eventi gastronomici, musicali e artistici.

Al centro di questa serata particolare ci sarà il nuovo SUV Lexus RX che nell’ultima generazione, oltre ad un ammodernamento del design reso ancora più audace e accattivante, ha accolto nella gamma la motorizzazione ibrida. La RX Full Hybrid fa affidamento a un powertrain composto dal benzina V6 3.5 litri abbinato al motore elettrico per una potenza complessiva di 313 CV, con un consumo dichiarato di un litro di carburante per ogni 18,2 chilometri percorsi.

19th ottobre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lexus RX: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini