Seat Mii by Cosmopolitan: nuova versione pensata per le donne [FOTO]

Estetica esclusiva e dotazione di serie al top

di

La Seat Mii by Cosmopolitan è il frutto della collaborazione con il rinomato mensile americano. Grazie ad una caratterizzazione estetica esclusiva e ad una dotazione estremamente ricca, strizza l'occhio al pubblico femminile.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Seat Mii by Cosmopolitan: nuova versione pensata per le donne [FOTO]
La nuova Seat Mii by Cosmopolitan

Seat Mii by Cosmopolitan – La casa spagnola rende ufficiale il listino della sua nuova citycar frutto della collaborazione con il rinomato mensile americano e progettata dalle donne per le donne. Dopo il suo debutto internazionale a Londra durante il COSMOPOLITAN FashFest 2016, Seat lancia la piccola Mii in una nuova veste: la nuova citycar racchiude in sé il “savoir faire” del Centro Stile della Seat e la dinamicità e l’energia di redattrici e lettrici della rivista che dà nome alla versione.

La Mii by Cosmopolitan è immediatamente riconoscibile per via dei dettagli distintivi ed altamente personalizzati che la caratterizzano all’esterno: il colore metallizzato violetto Cosmo oppure il bianco pastello, il tetto verniciato in colore nero assoluto, i gusci degli specchietti laterali in colore Gold, i cerchi in lega da 15” con finitura forgiata nero “Cosmo Black”, le luci diurne a LED ed il logo bicolore “Cosmopolitan loves Mii” sul portellone.

All’interno spiccano stile ed esclusività, insieme ad una esclusiva armonia cromatica e cura dei dettagli, con i sedili in Alcantara Violetto con profilature Gold, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle con inserti Violetto e cuciture Gold, la mascherina della console centrale in colore Violetto e la raffinata finitura cielo dell’abitacolo in tessuto nero, il battitacco personalizzato ed il cassetto portaoggetti impreziosito da un gancio appendi-borsa.

Le dotazioni standard includono tra l’altro il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l’impianto radio con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti, l’ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5” con ingresso USB aggiuntivo. Inoltre, le prime 200 Clienti Mii by Cosmopolitan saranno omaggiate di un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (con cavo USB e presa a 12 volt per l’autoricarica) ed uno specchietto tascabile con illuminazione a LED.

Seat ha previsto per la nuova Mii by Cosmopolitan soltanto due motori: il 1.0 60 cv a benzina abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG ed il 1.0 Ecofuel 68 cv a metano con cambio manuale. Il prezzo della piccola Seat, già ordinabile nella versione top di gamma, parte da 12.600 euro (13.400 Euro per la versione con cambio ASG e 15.150 euro per la versione Ecofuel).

26th ottobre, 2016

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Seat Mii by Cosmopolitan: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini