Renault Kadjar RS: ipotesi sul look della variante hot del crossover [RENDERING]

Ritocchi estetici per esaltarne la grinta

Renault Kadjar RS - Quale aspetto potrebbe avere un eventuale versione RS della Renault Kadjar? A questa domanda ha risposto X-Tomi Design con due render che immaginano la possibile variante sportiva del crossover della Losanga.
Renault Kadjar RS: ipotesi sul look della variante hot del crossover [RENDERING]

Nei piani futuri di Renault potrebbero esserci delle versioni RS, le più sportive della gamma, sui nuovi modelli che finora non hanno avuto il privilegio di disporre di una variante “hard”. Tra queste ci potrebbe essere ad esempio la Captur e la Kadjar.

Proprio la Renault Kadjar è finita sotto l’attenzione del creativo X-Tomi Design che ha provato a immaginare il look del crossover in versione RS. Il render della Renault Kadjar RS ci propone la vettura sia dalla prospettiva anteriore che da quella posteriore, mostrando una serie di ritocchi estetici volti a rendere l’aspetto estetico del crossover più sportivo e grintoso.

Oltre alle novità sul look l’eventuale Kadjar RS porterebbe in dote anche delle modifiche tecniche al telaio, insieme ad una motorizzazione più performante rispetto a quelle presenti nell’attuale gamma del crossover francese. A proposito di motori, facendo riferimento in passato a una possibile Captur RS, alcune indiscrezioni hanno avanzato l’ipotesi che possa far uso dello stesso propulsore turbo da 1.6 litri che equipaggia la Nissan Juke Nismo RS.

renault-kadjar-rs-rendering-2

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati