Il funambolico giro da record del Nurburgring sulle due ruote di una Mini [VIDEO]

Autore dell'impresa è lo stunt-driver cinese Han Yue

Mini su due ruote Nurburgring - Con una Mini appositamente preparata Han Yue, noto stunt-driver cinese, ha stabilito un nuovo record mondiale completando su due ruote il giro del tracciato del Nurburgring in 45 minuti.
Il funambolico giro da record del Nurburgring sulle due ruote di una Mini [VIDEO]

Chissà se Han Yue, stunt-driver cinese, una volta sceso dalla macchina avrà avuto il torcicollo dopo che oggi ha stabilito un nuovo record percorrendo l’intero giro del tracciato del Nurburgring sulle due ruote di una Mini. Per completare il giro del noto circuito tedesco Yue ha impiegato 45 minuti utilizzando una Mini appositamente preparata per questa impresa.

Il tentativo del pilota cinese è stato trasmesso in diretta streaming su Facebook, con centinaia di migliaia di persone che lo hanno seguito in tutto il mondo facendo il tifo per Yue e accompagnando col fiato sospeso curva dopo curva la sua Mini inclinata. Anche questa volta Han Yue, che non è nuovo a record in salsa automobilistica, ha dimostrato una straordinaria capacità di bilanciamento sfoggiando doti degne di un equilibrista.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati