Skoda Superb Wagon SportLine: stile e sportività per l’ammiraglia [FOTO]

Estetica sportiva, interni specifici e completa dotazione di serie

di

La Skoda Superb strizza l'occhio alla sportività puntando sull'allestimento SportLine. Oltre ad un maggior piglio sportivo estetico la SporLine si caratterizza per una completa dotazione di serie.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Skoda Superb Wagon SportLine: stile e sportività per l’ammiraglia [FOTO]
La nuova Skoda Superb Wagon SportLine

Skoda Superb Wagon SportLine – L’ammiraglia del marchio ceco incarna i valori tipici del brand fin dal 2001, anno del lancio della prima generazione, e propone quanto di meglio disponibile per quanto concerne tecnologia, sicurezza ed abitabilità. A dimostrazione di ciò fa piacere osservare che ben 900.0000 sono le Superb vendute nel mondo fino ad oggi di cui oltre 100.000 sono quelle dell’ultima generazione scelte dai clienti. Oggi, in aggiunta ai valori su citati, Skoda vuole rendere omaggio anche allo spirito più sportivo della sua Superb presentando la nuova versione Wagon in allestimento SportLine.

Nello specifico la versione in oggetto, come detto, esalta il carattere sportivo della Superb Wagon grazie ad una serie di dotazioni specifiche dedicate allo stile e al piacere di guida. La nuova Superb Wagon SportLine infatti si distingue per i numerosi dettagli in nero lucido, quali la calandra, le cornici dei finestrini e i mancorrenti al tetto, mentre il paraurti posteriore ha un design specifico, impreziosito da una cromatura nella zona degli scarichi. Sono in colore nero anche i gusci degli specchietti laterali, le bandelle che corrono lungo le portiere e il fondo degli antinebbia. I cerchi in lega da 18” hanno altresì una finitura brunita mentre i finestrini laterali posteriori sono oscurati.

All’interno, la Superb SportLine è immediatamente identificabile per l’atmosfera dinamica, ottenuta grazie ai sedili sportivi in Alcantara e al volante a tre razze con cuciture a contrasto argento di serie, alla pedaliera in alluminio ed al cielo dell’abitacolo in colore nero. Particolarmente curata la dotazione per la sicurezza e l’infotainment, che include di serie i gruppi ottici bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED, gli ammortizzatori a controllo elettronico DCC in combinazione con il Drive Mode Select per la configurazione dell’assetto di guida, il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza Adaptive Cruise Control, il sistema KESSY per lo sbloccaggio automatico delle portiere e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Fa parte della dotazione di serie anche il navigatore satellitare Amundsen con schermo touch da 8” con connettività Bluetooth, comandi vocali e Smartlink grazie al quale è possibile integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink.

La versione SportLine è proposta unicamente per la carrozzeria Wagon in abbinamento alle seguenti motorizzazioni/prezzo: 2.0 TDI 150 cv DSG Sportline a 39.960 euro, 2.0 TDI 150 cv 4X4 Sportline a 40.260 euro, 2.0 TDI 190 cv DSG Sportline a 41.460 euro e 2.0 TDI 190 cv 4X4 DSG Sportline a 43.560 euro. La nuova Superb Wagon SportLine è già ordinabile presso tutti i concessionari Skoda e le prime consegne sono previste nel corso del primo trimestre 2017.

4th novembre, 2016

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Skoda Superb Wagon SportLine: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini