Mercedes Classe C: prime immagini del facelift [VIDEO SPIA]

Sarà svelato al Salone di Francoforte del settembre 2017

Il facelift sarà ispirato alle linee della più grande Mercedes Classe S e coinvolgerà entrambi i paraurti ed i gruppi ottici.
Mercedes Classe C: prime immagini del facelift [VIDEO SPIA]

Mercedes Classe C MY 2018 – Presentata ufficialmente al Salone di Detroit del 2014, la media della Stella a tre punte punta a rinnovarsi. Il filmato che vi rimettiamo a fine articolo mostra infatti per la prima volta un esemplare di quella che sarà la futura versione della Classe C identificata dalla sigla MY 2018. Come ovvio che sia, il muletto che è stato filmato è ancora estremamente coperto dai classici adesivi atti a nascondere le novità estetiche del corpo vettura.

Al momento non ci sono indicazioni chiare su quali elementi il facelift possa intervenire anche se con ogni probabilità la versione MY 2018 potrebbe riservare affinamenti estetici a livello di entrambi i paraurti e dei gruppi ottici. Nello specifico ci sentiamo di dire che non si tratterà di modifiche di rilievo, ma soltanto di lievi accorgimenti estetici per rinfrescare l’immagine della media tedesca secondo gli ultimi canoni del family feeling della Stella.

Probabilmente, visto che la Classe C è in miniatura equiparabile nelle linee alla nuova Classe S, possiamo presumere che la versione ristilizzata della media del costruttore tedesco possa ispirarsi al design dei paraurti e della fanaleria presenti sull’ammiraglia di casa. Il lancio del facelift in oggetto non sarà immediato e per vederlo finalmente svelato bisognerà con ogni probabilità aspettare il Salone di Francoforte che si terrà nel prossimo mese di settembre 2017.

(Video Credit: walkoART)

 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati