Lexus guarda al 28° secolo con il futuristico veicolo Skyjet [FOTO]

Concept protagonista nel film "Valerian e la città dei mille pianeti"

Lexus Skyjet Valerian e la città dei mille pianeti - Lexus ha proiettato la sua coupé LC nel futuro remoto del 28° secolo realizzando il veicolo Skyjet, un concept volante che fa la sua apparizione nel film diretto da Luc Besson "Valerian e la città dei mille pianeti", che uscirà nelle sale a luglio 2017.
Lexus guarda al 28° secolo con il futuristico veicolo Skyjet [FOTO]

Un futuro lontano, quello del 28° secolo, al quale Lexus ha provato a proiettarsi realizzato il concept di un futuristico veicolo chiamato Skyjet. Il concept, che secondo la visione del marchio giapponese è in grado di volare sia in cielo che nello spazio, è protagonista nel film “Valerian e la città dei mille pianeti“, diretto da Luc Besson e che uscirà al cinema nel luglio dell’anno prossimo.

Il teaser della nuova pellicola ci mostra il Lexus Skyjet che, oltre ad essere dotato di ali e motori aerospaziali, non abbandona alcuni spunti stilistici dell’attuale gamma automobilistica. Il muso del veicolo è infatti molto simile a quelle dei modelli di oggi, in particolare sia la griglia a clessidra che la forma dei gruppi ottici riprende lo stile della coupé Lexus LC.

Nella creazione dello Skyjet Lexus si è avvalso della collaborazione di EuropaCorp, la casa di produzione della pellicola di Besson, per soddisfare al meglio le esigenze cinematografiche. Nel film “Valerian e la città dei mille pianeti”, che vede anche la partecipazione della cantante Rihanna, due agenti speciali, interpretate dalla modella Cara Delevingne e dall’attrice Dane DeHann, hanno il compito di mantenere l’ordine nell’universo.

lexus-skyjet-2

Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati