Abarth 124 Spider: performance per tutte le stagioni [VIDEO]

Divertimento anche sulla neve

Abarth 124 Spider - La Abarth 124 Spider, agile roadster due posti spinta da 170 CV, regala performance esaltanti e divertimento di guida in tutte le stagioni, compresa quella invernale quando è alle prese con il manto stradale imbiancato dalla neve.
Abarth 124 Spider: performance per tutte le stagioni [VIDEO]

Un nuovo video ufficiale di Abarth porta la 124 Spider a regalare forti emozioni di guida sportiva su un terreno insolito per una vettura “scoperta”. La sportivetta dello Scorpione porta le sue esaltanti performance sulla neve, dimostrando di essere in grado di regalare divertimento di guida in tutte le stagioni e non soltanto in quelle più calde.

Chiudendo la capote della vettura dunque anche l’inverno si presta alle prestazioni sportive della 124 Spider di Abarth, una vettura leggera, agile e maneggevole, con i suoi 1.060 chilogrammi di peso. La danza sulla neve della roadster dello Scorpione è spinta dal motore quattro cilindri turbo MultiAir che sviluppa 170 CV, abbinata al sistema di trazione posteriore e alla trasmissione manuale a 6 marce. In grado di scattare da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, l’Abarth 124 Spider vanta una velocità massima raggiungibile di 230 chilometri orari.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati