Skoda Kodiaq SportLine confermata: potrebbe debuttare al Salone di Ginevra 2017

Il SUV assumerà un look più grintoso e sportivo

di

Skoda Kodiaq SportLine - Skoda ha confermato che presto la gamma del SUV Kodiaq si allargherà con l'introduzione della versione SportLine. Il debutto della variante più aggressiva e sportiveggiante del nuovo modello ceco potrebbe avvenire il prossimo marzo al Salone di Ginevra.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Skoda Kodiaq SportLine confermata: potrebbe debuttare al Salone di Ginevra 2017
Skoda Kodiaq

Da settimane si rincorrono le voci e le indiscrezioni sull’ampliamento della Skoda Kodiaq che avverrà a partire dal prossimo anno. Ora in occasione del lancio lancio internazionale del SUV, come scrive Car Advice, dai dirigenti del marchio ceco è arrivata la conferma che tra qualche mese arriverà la versione SportLine della Skoda Kodiaq.

Sarà una variante del SUV con un look più grintoso e aggressivo, così come avviene con la Superb SportLine rispetto al modello standard, che avvicinerà il nuovo modello di Skoda alla Volkswagen Tiguan R-Line.

A distinguere la versione SportLine da quella base del Kodiaq saranno una serie di caratteristiche estetiche e tecniche tra le quali non dovrebbero mancare paraurti più massicci e ruote più grandi, oltre ad ulteriori modifiche, come probabilmente un assetto ribassato con l’altezza ridotta da terra, così come accade sulla Superb SportLine che è più vicina all’asfalto di 15 mm rispetto al modello standard.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Kodiaq SportLine potrebbe essere equipaggiata con lo stesso turbo benzina 2.0 litri da 276 CV della Superb SportLine, oppure con il TwinTurbo diesel da 237 CV preso in prestito dalla Volkswagen Passat. Per saperne di più sui dettagli della Kodiaq SportLine bisognerà aspettare ancora un po’: il debutto potrebbe avvenire a marzo dell’anno prossimo in occasione del Salone di Ginevra 2017.

21st novembre, 2016

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Skoda Kodiaq: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini