Lexus CT Hybrid Black Street con nuova formula “Pay Per Drive”

Il costruttore giapponese propone un finanziamento esclusivo

Lexus lancia la CT Hybrid Black Street: la versione speciale dell'ibrida giapponese vanta una dotazione esclusiva di accessori ed un finanziamento dedicato. La CT Hybrid monta un motore termico 1.8 da 136 cv abbinato ad un motore elettrico da 82 cv.
Lexus CT Hybrid Black Street con nuova formula “Pay Per Drive”

Lexus CT Hybrid Black Street – Interessante iniziativa del costruttore giapponese che propone una nuova versione della sua “compatta” identificata dalla denominazione Black Street. Come si può facilmente evincere dal nome, l’inedita versione della CT Hybrid presenta caratteristiche estetiche legate al colore nero come gli specchietti retrovisori esterni, i cerchi in lega da 17″ a 5 razze, il tessuto interno e la tinta non metallizzata. La Black Street vanta inoltre una serie di optional specifici che comprendono: i sensori posteriori di assistenza al parcheggio, il Lexus Navigation, il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, la telecamera posteriore ed il sistema di apertura Smart Key.

Oltre allo specifico allestimento, Lexus riserva agli acquirenti della CT Hybrid Black Street uno specifico sistema di pagamento denominato “Pay Per Drive” che permette di rendere l’acquisto estremamente semplice e flessibile. Nello specifico questa formula di finanziamento dà la possibilità innanzitutto di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola, di usufruire di una gamma completa di servizi (tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative) che possono essere inseriti nelle rate e di scegliere una durata compresa tra i 24 e i 72 mesi ma che all’occorrenza si può ridurre o estendere in qualsiasi momento.

Oltre a tutto il periodo legato al finanziamento della nuova CT Hybrid Black Street, Lexus lascia molta libertà di scelta anche alla fine del rapporto in essere prevedendo molteplici ipotesi da valutare al momento: ad esempio si può restituire la vettura in qualsiasi momento senza saldare l’importo finale oppure tenere la vettura, saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito predeterminato da Lexus, o ancora sostituire la CT Hybrid usata con una nuova Lexus con un piano finanziario simile.

Ricordiamo che nel 2004 Lexus è stata il primo produttore di auto a perfezionare la tecnologia Full Hybrid. La CT Hybrid vanta un motore termico 1.8 da 136 cv abbinato ad un motore elettrico da 82 cv ed una batteria da 202 volt: il motore elettrico può funzionare in maniera esclusiva fino a 45 km/h utilizzando solo l’energia fornita dalla batteria, mentre successivamente il motore termico entra in funzione per garantire ottime prestazioni sia sul fronte della velocità che del consumo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati