Hyundai i30 Wagon 2018: test per la station [FOTO SPIA]

Sarà presentata nel corso del 2017

Hyundai i30 Wagon 2018 - La variante station wagon della berlina di terza generazione è stata immortalata nel corso di alcune fasi di test in una pista di un aeroporto in Germania. Previste le innovative componenti e motorizzazioni della berlina; sarà presentata nel corso del 2017.

Dopo la berlina di terza generazione presentata al Salone di Parigi, la Hyundai è al lavoro sulla variante station wagon della i30, che i nostri fotografi hanno immortalato durante dei test su una pista di un aeroporto situato in Germania. Il frontale risulta camuffato ma possiamo già immaginare una somiglianza con la berlina soprattutto con la ripresa della nuova tipologia di fanali e della calandra trapezoidale definita a cascata da Peter Schreyer, presidente e capo del design di Hyundai Motor.

Il retrotreno risulta mascherato esattamente come il frontale, che risultano essere le due parti più sensibili considerando l’ipotetico adattamento delle componenti con la berlina, ovviamente in maniera proporzionata a quelle che sono le dimensioni della vettura. La linea intrapresa dal lunotto suggerisce un aspetto slanciato e vivace, inoltre è possibile osservare i gruppi ottici a LED. All’interno dovrebbe comparire lo stesso equipaggiamento tecnologico della berlina compresa la sicurezza, oltre al nuovo display touch da 8 pollici per l’infotainment.

Sul fronte motorizzazioni, troveremo le unità benzina riprese dalla berlina con il 1.0 turbo tre cilindri da 120 CV e con i nuovi 1.4 quattro cilindri aspirato e turbo rispettivamente da 100 e da 140 CV. Per quanto riguarda i diesel, i futuri clienti avranno a disposizione l’unita 1.6 TDI munita di tre step di potenza: 95, 110 e 136 CV. La presentazione potrebbe già avvenire nel corso del 2017 (Salone di Ginevra?) per poi debuttare sul mercato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati