Nuova MINI Countryman: ordinabile la vantaggiosa Premiere Edition

Edizione limitata disponibile fino a metà febbraio 2017

MINI Countryman MY 2017 - Fino al lancio commerciale della nuova MINI Countryman, previsto per il 18 e il 19 febbraio, sarà possibile ordinare la serie limitata Premiere Edition che permette al cliente di beneficiare di un prezzo conveniente con un vantaggio del 25% grazie al ricco equipaggiamento di serie.

Dopo il debutto in anteprima a Los Angeles della versione ibrida plug-in che presto andrà ad ampliare la gamma della seconda generazione della MINI Countryman, la divisione italiana della Casa britannica annuncia la possibilità di poter ordinare, da oggi fino a metà febbraio (momento del lancio della vettura), la speciale Premier Edition. 

La MINI Countryman Premiere Edition è un’edizione limitata del crossover compatto inglese che coniuga le nuove caratteristiche di design, funzionalità e tecnologia in un pacchetto di allestimento offerto ad un prezzo vantaggioso: con il 25% di vantaggio per il cliente.

La nuova generazione della Countryman, diventata ancora più spaziosa, potente, tecnologica e ricca di personalità, nella speciale Premiere Edition offre una serie di contenuti che arricchiscono l’equipaggiamento della vettura britannica rendendola ancora più esclusiva.

La dotazione della MINI Countryman Premiere Edition include: climatizzatore automatico bizona, fari Bi-LED con funzione Cornering, specchietti autoanabbaglianti ripiegabili elettricamente, telecamera posteriore, Comfort Access con Easy Opener, portellone bagagliaio elettrico, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio PDC anteriori e posteriori con Park Assistant, Cruise Control, MINI Driving Modes, MINI Excitement Package, pacchetto luci interne, fendinebbia a LED, Radio MINI Visual Boost con display 6,5 pollici, modulo di Navigazione MINI, cerchi in lega da 18 pollici Pair Spoke, Emergency Call e Teleservice.

La Countryman Premiere Edition, che permette di usufruire di un prezzo conveniente, può essere ordinata fino al lancio commerciale, che avverrà il 18 e il 19 febbraio 2017.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati