Nuova MINI Countryman: ordinabile la vantaggiosa Premiere Edition

Edizione limitata disponibile fino a metà febbraio 2017

di

MINI Countryman MY 2017 - Fino al lancio commerciale della nuova MINI Countryman, previsto per il 18 e il 19 febbraio, sarà possibile ordinare la serie limitata Premiere Edition che permette al cliente di beneficiare di un prezzo conveniente con un vantaggio del 25% grazie al ricco equipaggiamento di serie.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova MINI Countryman: ordinabile la vantaggiosa Premiere Edition
MINI Countryman MY 2017

Dopo il debutto in anteprima a Los Angeles della versione ibrida plug-in che presto andrà ad ampliare la gamma della seconda generazione della MINI Countryman, la divisione italiana della Casa britannica annuncia la possibilità di poter ordinare, da oggi fino a metà febbraio (momento del lancio della vettura), la speciale Premier Edition. 

La MINI Countryman Premiere Edition è un’edizione limitata del crossover compatto inglese che coniuga le nuove caratteristiche di design, funzionalità e tecnologia in un pacchetto di allestimento offerto ad un prezzo vantaggioso: con il 25% di vantaggio per il cliente.

La nuova generazione della Countryman, diventata ancora più spaziosa, potente, tecnologica e ricca di personalità, nella speciale Premiere Edition offre una serie di contenuti che arricchiscono l’equipaggiamento della vettura britannica rendendola ancora più esclusiva.

La dotazione della MINI Countryman Premiere Edition include: climatizzatore automatico bizona, fari Bi-LED con funzione Cornering, specchietti autoanabbaglianti ripiegabili elettricamente, telecamera posteriore, Comfort Access con Easy Opener, portellone bagagliaio elettrico, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio PDC anteriori e posteriori con Park Assistant, Cruise Control, MINI Driving Modes, MINI Excitement Package, pacchetto luci interne, fendinebbia a LED, Radio MINI Visual Boost con display 6,5 pollici, modulo di Navigazione MINI, cerchi in lega da 18 pollici Pair Spoke, Emergency Call e Teleservice.

La Countryman Premiere Edition, che permette di usufruire di un prezzo conveniente, può essere ordinata fino al lancio commerciale, che avverrà il 18 e il 19 febbraio 2017.

29th novembre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

MINI Countryman: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Quiz Patente

Quiz Patente

In questa sezione trovi schede casuali e sempre aggiornate per allenarti nel migliore dei modi e arrivare preparato all'esame.

Quiz Patente per Argomento

Sono disponibili tutte le domande che possono essere inserite nella prova di esame di teoria della Patente B.

driving simulation center
DrivingItalia
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini