Toyota sarà presente al Motor Show 2016

Previsti numerosi test drive per far provare la tecnologia Full Hybrid

di

Il brand giapponese sfrutterà l'occasione data dall'importante rassegna bolognese per mettere in mostra e far provare sia le sue vetture ibride che quelle dotate di trazione 4x4.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Toyota sarà presente al Motor Show 2016
Il nuovo Toyota C-HR

Toyota prenderà parte dal 3 all’11 dicembre all’edizione 2016 del Motor Show di Bologna che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 40 anni di vita. Il brand giapponese accoglierà appassionati del mondo delle quattro ruote al Padiglione 26 con uno stand di ben 480 mq. Punta di diamante dell’esposizione bolognese sarà senza dubbio l’inedito Toyota C-HR, il crossover dalle linee dinamiche dotato della tecnologia Full Hybrid di ultima generazione.

E proprio per far provare i vantaggi della tecnologia ibrida, Toyota permetterà a tutti i visitatori di poter provare dal vivo il nuovo Suv compatto attraverso test drive dedicati. Ad accompagnare i visitatori nell’esperienza di guida ibrida del nuovo C-HR, saranno i piloti professionisti della Toyota Driving Academy ,la scuola di guida Toyota pensata per offrire corsi di guida a singoli appassionati e alle aziende. I visitatori interessati potranno provare Toyota C-HR anche lungo un percorso stradale che dal Motor Show arriverà direttamente in centro città. In tal modo Toyota darà a chiunque la possibilità di scoprire dal vivo tutti i vantaggi che la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione è in grado di offrire, a partire dall’esperienza e dal piacere di guida, per arrivare ai consumi ridottissimi ed alle bassissime emissioni.

Toyota approfitterà della kermesse bolognese anche per mostrare e far provare i propri veicoli a trazione integrale: difatti all’interno dell’Area 45 dedicata ai 4×4 saranno presenti il nuovo Toyota Hilux, il pick up simbolo della qualità e affidabilità Toyota, che unisce la sua proverbiale robustezza al design ed alla qualità degli interni tipici di un SUV; il nuovo RAV4 Hybrid 4WD ,il Suv che ridefinisce il concetto di potenza attraverso la tecnologia Full Hybrid e la Land Cruiser, il fuoristrada in grado di coniugare affidabilità e prestazioni con stile e design all’avanguardia. Come per il nuovo C-HR, Toyota permetterà a tutti gli interessati di provare in strada e soprattutto in fuoristrada Hilux, Rav4 e Land Cruiser: tutti i mezzi 4×4 potranno essere provati su percorsi attrezzati appositamente con ostacoli e sotto la guida attenta di Istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada).

29th novembre, 2016

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Toyota C-HR: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini