Jaguar XF Sportbrake 2017: VIDEO SPIA dal Nurburgring

Conserva il design della berlina

Nuova Jaguar XF Sportbrake - La nuova Jaguar XF Sportbrake porta avanti i collaudi sul circuito del Nurburgring in vista del debutto del prossimo anno, forse al Salone di Ginevra 2017 di marzo. La wagon britannica dovrebbe proporre la stessa scelta di motorizzazioni del modello berlina della XF.
Jaguar XF Sportbrake 2017: VIDEO SPIA dal Nurburgring

Sulla pista del Nurburgring continuano i test di sviluppo della futura Jaguar XF Sportbrake. La pratica versione station wagon della XF, attesa il prossimo anno, è stata catturata in un nuovo video spia che la ritrae, ampiamente camuffata, mentre gira sul noto tracciato tedesco.

La nuova XF Sportbrake conferma i tratti estetici della berlina del Giaguaro, ma con un tetto più alto che significa anche maggior spazio per il trasporto di oggetti e bagagli nella parte posteriore delle vettura. Per i clienti che non vogliono comprare una F-Pace, la XF Sportbrake è la scelta migliore per combinare prestazioni e praticità all’interno della gamma Jaguar.

Molto probabilmente la nuova XF Sportbrake condividerà con la sorella berlina anche le motorizzazioni, proponendo dunque le varie opzioni tra i quattro cilindri turbo 2.0 litri e i V6 3.0 litri con potenze fino a 380 CV. Anche sulla nuova Jaguar XF Sportbrake ci si attende la possibilità di montare la trazione integrale.

Il nuovo modello wagon del marchio britannico potrebbe debuttare a marzo 2017 al Salone di Ginevra approdando sul mercato la prossima estate.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati