Jaguar XF Sportbrake 2017: VIDEO SPIA dal Nurburgring

Conserva il design della berlina

di

Nuova Jaguar XF Sportbrake - La nuova Jaguar XF Sportbrake porta avanti i collaudi sul circuito del Nurburgring in vista del debutto del prossimo anno, forse al Salone di Ginevra 2017 di marzo. La wagon britannica dovrebbe proporre la stessa scelta di motorizzazioni del modello berlina della XF.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jaguar XF Sportbrake 2017: VIDEO SPIA dal Nurburgring
Jaguar XF Sportbrake MY 2017

Sulla pista del Nurburgring continuano i test di sviluppo della futura Jaguar XF Sportbrake. La pratica versione station wagon della XF, attesa il prossimo anno, è stata catturata in un nuovo video spia che la ritrae, ampiamente camuffata, mentre gira sul noto tracciato tedesco.

La nuova XF Sportbrake conferma i tratti estetici della berlina del Giaguaro, ma con un tetto più alto che significa anche maggior spazio per il trasporto di oggetti e bagagli nella parte posteriore delle vettura. Per i clienti che non vogliono comprare una F-Pace, la XF Sportbrake è la scelta migliore per combinare prestazioni e praticità all’interno della gamma Jaguar.

Molto probabilmente la nuova XF Sportbrake condividerà con la sorella berlina anche le motorizzazioni, proponendo dunque le varie opzioni tra i quattro cilindri turbo 2.0 litri e i V6 3.0 litri con potenze fino a 380 CV. Anche sulla nuova Jaguar XF Sportbrake ci si attende la possibilità di montare la trazione integrale.

Il nuovo modello wagon del marchio britannico potrebbe debuttare a marzo 2017 al Salone di Ginevra approdando sul mercato la prossima estate.

30th novembre, 2016

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jaguar XF Sportbrake: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Quiz Patente

Quiz Patente

In questa sezione trovi schede casuali e sempre aggiornate per allenarti nel migliore dei modi e arrivare preparato all'esame.

Quiz Patente per Argomento

Sono disponibili tutte le domande che possono essere inserite nella prova di esame di teoria della Patente B.

driving simulation center
DrivingItalia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini