Kia GT: VIDEO TEASER della nuova berlina-coupé

Debutterà l'8 gennaio al Salone di Detroit 2017

di

Kia GT - Una clip a forte impronta sportiva di Kia annuncia l'imminente arrivo di una novità che sarà svelata l'8 gennaio 2017: la nuova berlina-coupé GT, evoluzione di serie della GT Concept presentata qualche anno fa.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia GT: VIDEO TEASER della nuova berlina-coupé
Kia GT - Teaser

Kia ha rilasciato un video teaser relativo a un nuovo modello che verrà presentato tra poco più di un mese, l’8 gennaio 2017, in occasione del Salone di Detroit. Senza svelare nulla in merito all’identità della vettura la breve clip di Kia ci fa ascoltare il rombo del motore di un’auto che si lancia in velocità sulla pista del Nurburgring fino a raggiungere e superare i 240 chilometri orari.

Anche se la Casa sudcoreana non fa alcun accenno al modello in questione, tutto porta a pensare che si tratti della Kia GT, la nuova berlina-coupé di serie derivata dalla GT Concept che venne presentata per la prima volta nel 2011 al Salone di Francoforte.

Pronta a fare il suo ingresso nel segmento D, dove la concorrenza, soprattutto di stampo tedesco, è elevata, la Kia GT potrebbe adottare le motorizzazioni più sportive del costruttore coreano, con le unità a quattro e sei cilindri sovralimentate, accompagnate dal sistema di trazione posteriore.

Ancora in dubbio l’approdo in Europa della nuova vettura di Kia, che nel mercato coreano dovrebbe chiamarsi K8, così come non è ancora certa l’introduzione di una variante ibrida plug-in nella gamma.

1st dicembre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Kia: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini