Mafra e la sua divisione #Labocosmetica insieme a Touring Superleggera per il @RAC di Londra [FOTO]

Una Disco Volante splendente, grazie alla cura detailing #Labocosmetica, nella prestigiosa cornice dell'esclusivo club londinese

MaFra e la Disco Vontante firmata Touring Superleggera - Per un'occasione così speciale, in cui la vettura deve essere perfetta in ogni dettaglio, la carrozzeria Touring Superleggera ha scelto di affidare la sua Disco Volante alle cure di MaFra, e nello specifico ai suoi prodotti della linea #Labocosmetica, pensata per un detailing ai massimi livelli.

Mafra e la sua divisione #Labocosmetica sono già sinonimo di eccellenza e di qualità. Proprio per queste ragioni, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la prestigiosa carrozzeria Touring Superleggera, famosa nel mondo per realizzare alcune tra le supercar più esclusive, ha scelto di affidare a Mafra il compito di prendersi cura della sua “Disco Volante”, che per l’occasione è stata esposta al RAC (Royal Automobile Club) di Londra, uno dei più esclusivi club al mondo.

Eccellenza Made in ltaly in una cornice di massimo prestigio
2016 Disco Volante Spyder

Il RAC rappresentava un’occasione in cui la vettura doveva essere semplicemente perfetta. Per raggiungere tale scopo Touring Superleggera ha così scelto di rivolgersi, non a caso, al detailing di Mafra ed alla sua linea di prodotti interamente a ciò dedicata: #Labocosmetica. Una linea innovativa, evoluta, super tecnologica. Per l’occasione, trionfo di eccellenze Made in ltaly, Mafra è approdata nella città del Tamigi con uno dei talenti emergenti nel mondo del detailing, Filippo Carnio. La missione di Mafra, infatti, è anche quella di aiutare i detailer ad emergere, facendosi
conoscere dal pubblico, come è difatti accaduto a Filippo, che si è premurato di applicare alla Disco Volante, in un contesto ultra prestigioso, i 15 diversi prodotti della gamma #Labocosmetica, pensati e sviluppati per raggiungere proprio quella perfezione ricercata da Touring Superleggera: un detailing ai massimi livelli, per una cura maniacale della vettura, fino all’ultimo centimetro di carrozzeria. Nella gallery collegata all’articolo potete ammirare gli esclusivi scatti realizzati in loco, nella prestigiosa cornice del Pall Mall. La Disco Volante, senza dubbio, non è mai stata così bella e splendente.

Perché #Labocosmetica

2016 Disco Volante Spyder Author Martyn Goddard
Forte dell’esperienza e del know-how sviluppati in oltre 50 anni d’esperienza, Mafra ha sfruttato e concentrato tutte le sue conoscenze per lanciare questa nuova divisione dedicata al detailing, che rappresenta oggi la nuova frontiera della cura dell’auto. Sviluppata avvalendosi della collaborazione delle più prestigiose case automobilistiche italiane, #Labocosmetica ha l’obiettivo di offrire al detailer, professionista o appassionato che sia, il miglior risultato immaginabile.

Un logo molto significativo
2016 Disco Volante Spyder

Per la sua nuova rivoluzionaria linea di prodotto, Mafra ha scelto di recuperare il proprio logo originario, a forma di corona e contenente le iniziali del fondatore Franco Mattioli: un fantastico trait d’union tra presente e passato perché, ieri come oggi, l’azienda milanese è sempre sinonimo di eccellenza nella cura del mondo dell’auto. Un’eccellenza che innalza ulteriormente la propria asticella raggiugendo l’universo del detailing, con prodotti specifici e dedicati ad ogni singola parte della vettura (carrozzeria, interno, cristalli, proiettori, pneumatici). Il detailer, una volta all’opera, non trascura neanche il minimo particolare, e nei 15 diversi prodotti di #Labocosmetica trova il partner ideale per un risultato d’eccellenza.

Labocosmetica.it
Touringsupeleggera.it
Royalautomobileclub.co.uk

Leggi altri articoli in Car-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati