Mercedes CLS: il muletto della prossima generazione continua i test [VIDEO SPIA]

Avrà la stessa piattaforma della Classe E

di

Mercedes CLS 2017 - La nuova generazione della Mercedes CLS è stata filmata in strada durante i test. Il prototipo della coupé quattro porte, ancora pesantemente camuffato, condividerà il pianale, e probabilmente anche la gamma motorizzazioni, con la nuova Classe E. La vettura potrebbe cambiare nome in CLE.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mercedes CLS: il muletto della prossima generazione continua i test [VIDEO SPIA]
Mercedes CLS MY 2017

Mercedes sta proseguendo lo sviluppo della nuova generazione della CLS, con il prototipo della coupé quattro porte tedesca che è stata immortalata in strada durante dei test in un nuovo video spia.

Il muletto di prova della nuova CLS, così come nei primi avvistamenti, mantiene addosso un’ampia dose di camouflage e di rivestimenti in plastica, ma l’andamento del tetto, il frontale e le dimensioni generose sono elementi espliciti che rivelano la sua identità.

Mentre possiamo già avere una prima idea sullo stile e sul design che adotterà la nuova vettura della Stella a tre punte, che sarà realizzata sulla stessa piattaforma dell’ultima generazione della Classe E con la quale potrebbe avere diversi elementi in comune, restano ancora dubbi sul nomi. Il modello potrebbe mantenere il nome CLS oppure seguire la strategia di nuova nomenclatura portata avanti da Mercedes, e in quel caso la vettura potrebbe essere rinominata CLE.

Adottando il pianale della nuova Classe E la coupé quattro porte di Mercedes farò suoi anche alcuni dei propulsori della Classe E, quasi certamente includendo anche una variante elettrificata. Nessun conferma ancora invece su una possibile versione high-performance AMG, che se vedrà la luce quasi certamente sarà spinta dal motore V8 TwinTurbo 4.0 litri da oltre 600 CV.

6th dicembre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes CLS: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini