Fiat 500, one-off per Paco Rabanne realizzata da Garage Italia Customs [FOTO]

Con livrea dorata e interni in pelle nera

Fiat 500 Paco Rabanne Garage Italia Customs - Garage Italia Customs firma un esemplare unico della Fiat 500 realizzato per Paco Rabanne. La city car one-off, che sarà esposta in via Dante a Milano fino al 23 dicembre, è caratterizzata dagli esterni color oro e dai rivestimenti interni in pelle nera.

Garage Italia Customs ha realizzato una nuova personalizzazione per la Fiat 500. Si tratta di una one-off creata per Paco Rabanne che è stata presentata qualche giorno fa a Milano, in occasione dell’accensione delle luci di Natale di Via Dante e Via Mercanti nel capoluogo meneghino. 

L’esemplare unico firmato dall’hub creativo milanese si presenta con una luccicante livrea dorata, mentre l’abitacolo è dotato di interni completamente rivestiti in pelle nera con inserti e dettagli in tinta oro. La Fiat 500 Paco Rabanne sarà esposta fino al 23 dicembre nel Million Caveau di Via Dante a Milano.

La 500 one-off creata da Garage Italia Customs è il premio del concorso di Paco Rabanne messo in palio con un estrazione il prossimo 31 gennaio alla quale si può partecipare acquistando una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million dall’1 al 31 dicembre.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati