Kia GT: accelerazione 0-100 km/h in 5,1 secondi [VIDEO TEASER]

In anteprima a gennaio al NAIAS di Detroit

di

Kia GT - In vista del debutto al Salone di Detroit dell'8 gennaio 2017 la Kia GT offre un assaggio delle proprie performance in un nuovo video teaser nella quale la nuova sportiva sudcoreana sprinta da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia GT: accelerazione 0-100 km/h in 5,1 secondi [VIDEO TEASER]
Kia GT - Teaser

Il momento della Kia GT, la nuova sportiva che verrà presentata l’8 gennaio prossimo al Salone di Detroit, si avvicina. Il costruttore coreano ha rilasciato una secondo video teaser, questa volta relativo alle capacità della Kia GT nell’accelerazione, anticipando che la nuova berlina-coupé GT derivata dalla GT Concept è in grado di bruciare lo 0-100 km/h in 5,1 secondi.

Nella nuova clip di Kia la vettura non mostra granché del suo aspetto con la sagoma dei prototipi della GT, ancora ampiamente camuffati, che appare per alcuni secondi durante le fasi dello sprint in pista. Tuttavia per il momento più che sul look Kia pone l’accento sulle prestazioni della GT che sarà la vettura del costruttore sudcoreano più veloce di sempre. Anche la velocità massima raggiungibile promette livelli elevati: si parla di oltre 280 km/h.

Sotto il cofano della Kia GT di serie dovremmo trovare un’assortita gamma di motori quattro cilindri benzine e diesel di nuova generazione, con al vertice un potente V6 biturbo da 3.3 litri che potrebbe offrire un livello di potenza vicino ai 400 CV. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, in avvicinamento all’esordio della Kia GT che avverrà al NAIAS di Detroit tra meno di un mese.

12th dicembre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Kia GT: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini