Nuovo Renault Kangoo Z.E. alza l’asticella dell’autonomia che sale a 200 chilometri

Debutterà a Bruxelles il 13 gennaio 2017

di

Renault Kangoo Z.E. 2017 - Renault annuncia l'arrivo del nuovo Kangoo Z.E., il compatto veicolo commerciale elettrico della Losanga che si aggiorna nella dotazione meccanica incrementando l'autonomia del powertrain che sale fino a 200 chilometri in condizioni di utilizzo reali. Anteprima il prossimo 13 gennaio al Salone di Bruxelles.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuovo Renault Kangoo Z.E. alza l’asticella dell’autonomia che sale a 200 chilometri
Renault Kangoo Z.E.

Al Salone di Bruxelles 2017 il prossimo 13 gennaio Renault Pro+ presenterà in anteprima il nuovo Kangoo Z.E., il veicolo commerciale leggero elettrico che migliora le performance del precedente modello con una serie di novità tecniche.

Il nuovo Renault Kangoo Z.E. monta un motore tutto nuovo, così come è completamente nuova anche la batteria. L’effetto di queste novità sul powertrain elettrico è l’incremento dell’autonomia di oltre il 50% rispetto al precedente modello: 270 chilometri (NEDC) contro gli attuali 170 km.

In condizioni di utilizzo reali, il nuovo Kangoo Z.E. garantisce 200 chilometri di autonomia, ponendosi al top tra i veicoli commerciali leggeri ad alimentazione elettrica disponibili sul mercato. Con il nuovo Kangoo Z.E., le cui caratteristiche complete saranno diffuse il 13 gennaio 2017 a Bruxelles, Renault vuole offrire alla propria clientela business un veicolo che alla praticità, alla capacità di carico e ai competitivi costi di utilizzo unisce un’efficienza ancora maggiore.

nuovo-renault-kangoo-z-e-2

12th dicembre, 2016

Tag:, , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Renault Kangoo Z.E.: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini