Kia GT, ecco la silhouette della nuova sportiva che debutta a Detroit 2017 [VIDEO TEASER]

Sarà presentata in anteprima l'8 gennaio

di

Kia GT - A poche settimane dall'esordio al Salone di Detroit la Kia GT, nuova berlina sportiva del marchio sudcoreano, mostra la propria silhouette e alcuni dettagli del design sinuoso ed elegante che la caratterizza e che si combina alla promessa di prestazioni esaltanti.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia GT, ecco la silhouette della nuova sportiva che debutta a Detroit 2017 [VIDEO TEASER]
Kia GT

Una nuova anticipazione, attraverso il terzo video teaser che ci avvicina al momento del debutto, ci mostra la silhoutte e alcuni tratti delle sinuose curve della Kia GT, la nuova berlina sportiva che il marchio sudcoreano presenterà in anteprima l’8 gennaio all’apertura del Salone di Detroit 2017.

Dopo che le prime due clip focalizzavano l’attenzione sulle prestazioni, questo terzo filmato pone invece l’accento sull’elegante e raffinato design della GT, anche se in realtà buona parte dell’aspetto finale della vettura ci è stato mostrato dai diversi avvistamenti dei prototipi “pizzicati” in strada durante i test nelle scorse settimane.

Nella nuova clip di Kia, oltre alla silhouette che scorre dando forma e proporzioni alla GT, ci si sofferma in particolare sui gruppi ottici anteriori, sulle luci diurne a LED e sui quattro terminali dell’impianto di scarico. La Casa sudcoreano parlando della sua nuova creatura, ispirata alla GT Concept, parla di connubio tra performance da batticuore e design evoluto.

In attesa che vengano svelati i dettagli sulla motorizzazione, secondi i rumors la Kia GT dovrebbe equipaggiarsi con lo stesso motore V6 TwinTurbo della Genesis G80 e offrire quindi una potenza superiore ai 365 CV. Al propulsore V6 quasi certamente sarà affiancato il cambio automatico a 8 rapporti.

21st dicembre, 2016

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Kia: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini