Skoda Octavia Scout MY 2017, arriva il rinnovamento [FOTO]

Le motorizzazioni offerte sono tre

di

Nuova Skoda Octavia Scout - Skoda presenta il nuovo model year della Octavia Scout, la station wagon con anima da crossover che è stata ammodernata nel look e nei contenuti così come il resto della gamma. Le motorizzazioni disponibili sono tre: benzina 1.8 TSI da 180 CV e diesel 2.0 TDI da 150 e 184 CV.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Skoda Octavia Scout MY 2017, arriva il rinnovamento [FOTO]
Skoda Octavia Scout MY 2017

Nell’intervento di restyling della gamma Skoda Octavia viene coinvolta anche la versione Scout. La nuova Skoda Octavia Scout, disponibile solo con configurazione station wagon, si presenta con una serie di ritocchi volti ad esaltare ancora una volta la sua vocazione da crossover.

In linea con il facelift delle altre versioni, la nuova Octavia Scout propone un nuovo muso con rivisitati fari full LED e nuova griglia. Mentre rimangono gli elementi caratterizzanti della versione, ovvero le rivestimenti in plastica a protezioni di paraurti, parafanghi e minigonne laterali. In particolare il paraurti ha modificato il design a beneficio della guida in fuoristrada.

L’anima off-road della nuova Octavia Scout trova ulteriore rappresentanti nell’assetto rialzato da terra di 30 mm, nella trazione integrale di serie con differenziale elettronico EDL e nella nuova configurazione della modalità di guida Off-road che integra il dispositivo che consente di tenere la velocità costante in discesa.

All’interno della nuova Skoda Octavia Scout sono numerose le soluzioni “Simply Clever” come il volante riscaldato e i sedili con tecnologia Thermo-Flux per il massimo comfort in ogni condizione climatica. A bordo, come sulle altre versioni della nuova Octavia, è stato aggiornato anche l’infotainment con l’installazione del nuovo display touch da 9,2 pollici, hotspot Wi-Fi, servizi Skoda Connect e connessione LTE.

Le motorizzazioni disponibile per la Skoda Octavia Scout MY 2017 sono tre: benzina 1.8 TSI da 180 CV, diesel 2.0 TDI da 150 e 184 CV. Per quanto riguarda la dotazione per l’assistenza alla guida, l’aggiornata versione Scout della Octavia dispone di Blind Spot Detect, City Emergency Brake con riconoscimento pedoni, Trailer Assist, Rear Traffic Alert e Park Assist.

21st dicembre, 2016

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Skoda Octavia Scout: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini