Kia Picanto MY 2017: ecco come sarà la nuova generazione [TEASER]

Look moderno per la compatta coreana

di

Nuova Kia Picanto - Kia ha diffuso i primi bozzetti ufficiali che anticipano il look della terza generazione della Picanto. Dai disegni si nota il miglioramento qualitativo del design di esterni ed interni del nuovo modello della compatta coreana che sarà lanciato a inizio 2017.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Kia Picanto MY 2017: ecco come sarà la nuova generazione [TEASER]
Kia Picanto MY 2017 - Sketch design

Lanciata nel 2011, l’attuale Kia Picanto si prepara a voltare pagina con l’arrivo della terza generazione. In vista del suo debutto, la Casa sudcoreana ci offre un’interessante anticipazione relativa all’aspetto che avrà la nuova Picanto e lo fa rilasciando tre sketch design, di cui uno relativo agli interni. 

Dai disegni diffusi da Kia emerge immediatamente il netto miglioramento qualitativo che porta in dote la nuova Picanto rispetto alla precedente generazione. Dal punto di vista estetico la nuova compatta adotterà il recente linguaggio stilistico di Kia arricchito da una serie di dettagli in rosso per aumentarne l’aggressività, anche se sotto il cofano dovrebbe offrire soltanto motorizzazioni con unità da 1.0-1.2 litri che non dovrebbero superare i 100 CV.

Nonostante le dimensioni da utilitaria e un prezzo che sarà decisamente competitivo, la nuova Kia Picanto potrebbe essere stata arricchita con diversi dei più moderni contenuti tecnologici relativi all’infotainment e alla sicurezza a disposizione del Gruppo Hyundai Motor.

La nuova generazione della Kia Picanto, che non sappiamo ancora se sarà tra le novità presenti al Salone di Detroit 2017, verrà lanciata all’inizio del prossimo anno.

22nd dicembre, 2016

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Kia Picanto: Tutte le notizie


Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini